• La Roma pensa al mercato: gli occhi di Petrachi su Hysaj e non solo

    Teresa Tonazzi
    12/11/2019 - 11:22

    Foto Getty
    La Roma pensa al mercato: gli occhi di Petrachi su Hysaj e non solo

    ROMA CALCIOMERCATO – A Fonseca servono rinforzi. Il tecnico portoghese nelle ultime partite ha fatto giocare spesso gli stessi elementi sia per la situazione infortuni sia perché non ritiene convincente la condizione atletica di alcuni calciatori. Già a gennaio potrebbe arrivare un terzino, si valuta anche la possibilità di prendere un attaccante.

    Petrachi vorrebbe Hysaj e tiene d’occhio Bundesliga e Premier League

    Muoversi nel mercato di gennaio risulterebbe difficile alla Roma per questioni economiche. Nel caso in cui partisse Florenzi avrebbe del capitale da spendere, ma il ds Petrachi spera di avviare trattative come quella di Smalling: giocatori esperti a poco costo. Come riporta il Corriere dello Sport, la società giallorossa avrebbe come prima opzione Hysaj, per il quale il Napoli chiede però 25 milioni, rendendo la trattativa difficile. Offerto anche il centrocampista Olmo della Dinamo Zagabria, a cui sono interessate diverse squadre europee. Altro nome sul taccuino quello di Simakan, un terzino classe 2000 su cui c’è anche il Valencia, che può essere impiegato in alternativa come difensore centrale.




    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. La Roma cambia allenatori e DS, ma la sostanza rimane sempre la stessa: squadra mediocre e zero titoli. Aver comprato Diawara a 21 milioni è pura follia. Dovevamo puntare su Barella o Tonali sarebbero stati soldi spesi bene. Questi prendono milioni per non capire quali giocatori comprare e quali vendere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...