• La Roma pensa a Pedro: contatti avviati con il Chelsea

    Redazione RN
    28/01/2020 - 10:28

    Foto Getty
    La Roma pensa a Pedro: contatti avviati con il Chelsea

    CALCIOMERCATO ROMA CHELSEA PEDRO – Un nuovo nome si aggiunge alla lista di Petrachi per il ruolo di esterno d’attacco. Come riporta SkySport, oltre a Carles Perez (manca ancora l’accordo con il Barcellona sulla formula del trasferimento) i giallorossi stanno tentando di portare a Trigoria anche Pedro del Chelsea. Nelle ultime ore Petrachi ha contattato il club inglese per capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questa si che sarebbe una gran mossa. Calciatore di valore assoluto che in Italia spaccherebbe. Me l’ero chiesto settimane fa perché non pensavamo a lui come Secondo attaccante da affiancare o sostituire edin.
      FORZA ROMA SEMPRE

    2. Ma se ha stentato ad affermarsi in viola tanto più che veniva schierato in primavera come fuori quota. Non scherziamo mo tengo Kalinic tutta la vita.

      1. Ma di cosa parli…. Non e’ quel Pedro.
        Magari la prossima volta conta fino a dieci prima di esprimere la tua irrilevanza.

    3. Un ex giocatore che non ha mai convinto del tutto, nemmeno quando era a Barcellona. Considerati i costi (impossibili per le casse disastrate di questa disastrosa Società) lo lascerei dov’è.

    4. Anziché spendere 10 euro per questo”giovane” calciatore, che non ha ancora vinto niente e si deve ancora affermare, non è meglio far giocare sempre i vari vecchi Under e kluivert????

    5. Bojan 2 la vendetta! Se fosse vera sta notizia sarebbe l ennesima.stecca per procuratori e dirigenti papponi! Daje Roma

    6. Pedro? Impossibile per il nostro budget.
      Fosse vero diventerebbe automaticamente il più forte della squadra. Giocatore efficace che tira in porta una volta e segna, il contrario di come stiamo messi attualmente.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...