La Roma non vuole sacrificare Zaniolo e Pellegrini: ecco il piano

Redazione RN
23/05/2020 - 9:08

Foto Getty
La Roma non vuole sacrificare Zaniolo e Pellegrini: ecco il piano

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO PELLEGRINI – La sessione estiva di calciomercato si avvicina, tra dubbi e incertezze e la Roma si prepara. Tanti gli obiettivi già nel mirino del club giallorosso, ma molti sono anche i nomi sulla lista dei partenti.

Petrachi pensa alle altre cessioni: Zaniolo e Pellegrini non sono sacrificabili

Il primo obiettivo di Petrachi è quello di non cedere i due gioielli giallorossi Zaniolo e Pellegrini. Come riportato da Il Tempo, i loro ingaggi pesano parecchio sulle casse del club, per questo sarebbero le plusvalenze adatte a risollevare i conti in rosso, ma la Roma sta valutando diverse alternative e sono molti i giocatori sacrificabili. Under e Kluivert, corteggiati dall’Arsenal, potrebbero fare le valigie e qualora il Lipsia decidesse di non riscattare Schick, anche per lui si cercherebbe una sistemazione in Premier. Nzonzi rimarrà in prestito al Rennes dopo lo stop della Ligue 1, per Pastore invece resta l’opzione Inter Miami. Perotti starebbe valutando diverse offerte, Juan Jesus sarebbe invece intenzionato a restare. Si riflette ancora anche sul futuro di Florenzi, che ormai sembra lontano dalla capitale, e su quello di KarsdorpOlsenCoric. Gonalons e Defrel dovrebbero invece essere presto riscattati rispettivamente da Granadain e Sassuolo.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pallotta sta preparando le buste sorpresa, tipo quelle del giornalaio… tre giocatori al prezzo di due, collezionali tutti, il giocatore misterioso, etc etc

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...