La Roma non inverte la rotta: Juve con oltre il doppio dei successi sui giallorossi in 174 sfide

GSpin
06/02/2021 - 19:53

Foto Tedeschi
La Roma non inverte la rotta: Juve con oltre il doppio dei successi sui giallorossi in 174 sfide

RISULTATO JUVE ROMA – All’Allianz Stadium il tabellone è amaro per la Roma con il risultato di 2-0 che sorride alla Juventus. Il gol di Ronaldo al 13’ apre le danze, l’autorete di Ibanez al 69’ chiude le speranze per Fonseca e i suoi. Il successo della squadra di Pirlo condanna la Magica a un triste record. In 174 precedenti tra le due squadre in Serie A, la Juventus ha ottenuto infatti più del doppio dei successi della Roma (83 v 41), a cui si aggiungono 50 pareggi. Quella bianconera è la formazione che ha sconfitto più volte i giallorossi nella massima serie.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La Roma nel complesso non ha giocato proprio male. .però come al solito ha perso. Secondo me che seguo sta squadra da più di 50 anni, oggi ho visto : il portiere Pau Lopez, poteva anche parare il gol di Ronaldo che ha tirato pianissimo anche se angolato e la Roma non si può più permettere di prendere quei gol…va cambiato a fine anno!(si doveva farlo prima!) ; Fonseca ancora sbaglia i cambi e con la Juve ne cambia tre!!! tutti insieme a meno di 20 minuti dalla fine e sotto di 2 gol!!! E’ da pazzi. Anche il cronista si era accorto che ad es. Cristante giocava in avanti…e allora cambia questo con Dzeko e lascia pure Borja Mayoral, credo la soluzione più logica! Poi a seguire anche gli altri, ma non tutti e 3 insieme,lo puoi farlo con il Crotone senza offesa. Secondo me FONSECA DEVE ESSERE SOTITUITO A FINE ANNO E MAGARI SE POSSIBILE …..PURE PRIMA!!

  2. La Roma 3a era una classifica fasulla, arrivare quarti con questa squadra sarebbe un successo … Attacco Juve: Ronaldo, Morata, Chiesa, Dybala e, volendo, Bernardeschi, Cuadrado, Kulusevski; attacco Roma: mezzoDzeko, Mayoral, Mikhi, Perez, notare le differenze. Ancora una volta, comunque, Fonseca dimostra di non saper cambiare le partire contro squadre di livello. Conclusione: forse non abbiamo preso l’imbarcata perché la Juve pensava al ritorno con l’Inter.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...