La Roma in pole per prendere Donnarumma in prestito dal Psg

Giacomo Emanuele Di Giulio
08/06/2021 - 11:59

FOTO Figc.it
La Roma in pole per prendere Donnarumma in prestito dal Psg

CALCIOMERCATO ROMA DONNARUMMA – Il Psg sembra molto vicino all’acquisto a parametro 0 di Gianluigi Donnarumma. Come riportato dall’Equipe, la Roma sarebbe in pole position per accogliere il classe ’99 in prestito per una stagione con Keylor Navas che rimarrebbe il titolare della formazione parigina. Questo sarebbe un grande acquisto per Mourinho che avrebbe uno dei migliori portieri al mondo nel suo primo anno giallorosso.

Leggi anche:
Tre nomi per la porta giallorossa: spunta Livakovic

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma un minimo di logica, mai? Il PSG, secondo l’articolo, prende un portiere titolare, lo paga almeno 10 mln, a stagione e poi lo da in prestito perché ha già un titolare (che fra l’altro paga profumatamente) e di sicuro gli ritorna un altro portiere, a suo tempo titolare e pure lui ben pagato. Ha senso? Direi proprio di no.
    Forse, se proprio si volesse cedere qualcuno, l’indiziato sarebbe K.Navas ma NON uno che ho comprato apposta per sostituirlo.
    Magari basterebbe connettere i neuroni per capire che è tutto ridicolo.
    Forza Roma SEMPRE

  2. Se lui ha espresso di giocare in champions …. ma che lo prendiamo a fare …. possibile che noi siamo gli unici che non valorizziamo i nostri giovani ….. abbiamo fuzato che nelle ultime partine è stato sempre il migliore della rosa e non ha fatto mai rimpiangere ne lopez ne mirante prechè dobbiamo buttare via i soldi , tanto la Roma non vincerà mai tutto e subito perchè non ha la forza per investire … anche data la mala gestione degli anni scorsi … tanto i portieri forti costano e chi c’è li ha se li tiene

  3. Prendessero la palla al balzo. K. Navas è un fenomeno, ha vinto tutto, sicuro con le uscite, bravo con i piedi, che aspettate?

  4. l’articolo parla di un acquisto di Mourinho, quale sarebbe? E’ un prestito, di un portiere che poi dovremmo restituire.
    meglio uno che sia nostro.

    PS
    perchè mai Donnarumma dovrebbe preferire la Roma e non una squadra in champions?

  5. ma chi ci crede? se il PSG lo compra è per farlo giocare; al limite capirei lasciarlo in prestito a Milano, in modo che possa giocare la Ch.League…

  6. Trattati come lo Spezia, mandano Donnarumma alla Roma a parcheggio per 1 anno per poi tornare nel top club. Nessuna squadra di prima fascia accetterebbe di fare da parcheggio per il PSG.

  7. “Notizia” davvero alucinante. Lui vuole giocare la Champions, perché verrebbe da noi? noi abbiamo bisogno di costruire, non di diventare un parcheggio. Per carità. Lo ho già detto, lo ripeto: se non possiamo arrivare ad un eccellente esperto che ci puo dare 2-3 anni di altissimo livello (Lloris, Rui Patricio), perché non puntare su uno come Yann Sommer, un pò più giovane? Altro profilo di internazionale che non giocherà la Champions l’anno prossimo col suo club. È forte ed umile, lavora molto, titolare per la Svizzera… lui mi piace molto di più che Donnarumma…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...