La Roma in partenza verso Napoli, un tifoso a Zaniolo: “Nicolò, salvaci!” (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
05/07/2020 - 15:04

La Roma in partenza verso Napoli, un tifoso a Zaniolo: “Nicolò, salvaci!” (FOTO e VIDEO)

TERMINI NAPOLI ROMA PARTENZA – Inizia la trasferta della Roma a Napoli. La squadra di Fonseca, infatti, è partita alle 11 dalla stazione Termini in direzione del capoluogo campano, dove stasera è attesa dalla sfida con la squadra di Gattuso al San Paolo. Prima convocazione dopo l’infortunio al ginocchio di sei mesi fa per Nicolò Zaniolo con i pochi presenti che non hanno perso occasione per incitarlo: “Salvaci, Nicolò!”, il grido di un tifoso deluso dall’andamento della squadra. La Roma, dopo la partita delle 21.45, non resterà a Napoli ma tornerà subito nella capitale con il pullman: rientro fissato in tarda notte a Trigoria.

Da Termini
Alessandro Tagliaboschi


Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Madonna che facce, che entusiasmo, che andatura vincente ! Sembra una piccola mandria di tori avviata al macello, o un gruppo di disperati in fila alla Caritas per un pezzo di pane. Come sono lontani gli anni quando la squadra in partenza bloccava Termini o Fiumicino ogni volta che partiva in trasferta, con orde di tifosi entusiasti al seguito.

  2. Ma io penso che oramai il quarto posto è andato, spero si stiano preparando per l’europa league, favendo tanto turnover im modo di arrivare freschi alla competizione

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...