TERMINI NAPOLI ROMA PARTENZA – Inizia la trasferta della Roma a Napoli. La squadra di Fonseca, infatti, è partita alle 11 dalla stazione Termini in direzione del capoluogo campano, dove stasera è attesa dalla sfida con la squadra di Gattuso al San Paolo. Prima convocazione dopo l’infortunio al ginocchio di sei mesi fa per Nicolò Zaniolo con i pochi presenti che non hanno perso occasione per incitarlo: “Salvaci, Nicolò!”, il grido di un tifoso deluso dall’andamento della squadra. La Roma, dopo la partita delle 21.45, non resterà a Napoli ma tornerà subito nella capitale con il pullman: rientro fissato in tarda notte a Trigoria.

Da Termini
Alessandro Tagliaboschi


Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Madonna che facce, che entusiasmo, che andatura vincente ! Sembra una piccola mandria di tori avviata al macello, o un gruppo di disperati in fila alla Caritas per un pezzo di pane. Come sono lontani gli anni quando la squadra in partenza bloccava Termini o Fiumicino ogni volta che partiva in trasferta, con orde di tifosi entusiasti al seguito.

  2. Ma io penso che oramai il quarto posto è andato, spero si stiano preparando per l’europa league, favendo tanto turnover im modo di arrivare freschi alla competizione

Comments are closed.