• La Roma ha scelto: è Mkhitaryan il rinforzo per la trequarti

    Redazione RN
    02/09/2019 - 8:40

    NAPLES, ITALY - APRIL 18: Henrikh Mkhitaryan of Arsenal in action during the UEFA Europa League Quarter Final Second Leg match between S.S.C. Napoli and Arsenal at Stadio San Paolo on April 18, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
    La Roma ha scelto: è Mkhitaryan il rinforzo per la trequarti

    ROMA MKHITARYAN – Con l’addio di El Sharaawy, l’infortunio di Perotti e le prestazioni non esaltanti di Kluivert, la Roma sapeva di dover trovare un giocatore capace di fare la differenza sulla trequarti. Dopo essersi aggiudicata le prestazioni di Kalinic, che sostituirà Schick, destinato invece al Lipsia, la Roma ha puntato le proprie fiches sull’esterno e, dopo Smalling, nella Capitale potrebbe giungere un nuovo rinforzo dalla Premier League.

    MKHITARYAN IN PRESTITO – Il giocatore prediletto da Petrachi e Fonseca per rinforzare la fase offensiva giallorossa, scrive la Gazzetta dello Sport, sembra essere Mkhitaryan. Il ds salentino sta cercando di convincere l’Arsenal a privarsi dell’armeno, premendo per ottenere il trentenne in prestito con diritto di riscatto. Inoltre, nonostante la corsa contro il tempo per la fine del calciomercato, Petrachi avrebbe intenzione di chiedere supporto ai Gunners per il pagamento del pesante ingaggio da 7 milioni attualmente elargito dal club londinese al giocatore.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Forse l’hai visto giocare poco. L’anno scorso tutti a dire che la rubentus aveva fatto un grande acquisto con Emre Can che oggi ce volevano accollà a noi. L’erba del vicino è sempre più buona……

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...