romanews-roma-bryan-reynolds-dallas-mls

CALCIOMERCATO ROMA REYNOLDS – Alla fine la corsa al terzino destro più ambito dell’MLS è arrivata a pochi metri dalla conclusione. E in testa c’è la Roma. Bryan Reynolds è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore giallorosso, dopo l’accelerata decisiva delle trattative con il club capitolino.

Migliorata l’offerta al club e al calciatore

Come scrive Il Tempo, Tiago Pinto nelle ultime ore ha avuto altri contatti con l’FC Dallas e ha incrementato l’offerta per il cartellino del laterale destro difensivo. Offerta salita fino a quasi 8 milioni (prestito e riscatto a 6,5, al giocatore 700mila a stagione più bonus). Una proposta decisamente più alta rispetto a quella della Juventus, che pensava di avere il calciatore in pugno prendendolo in sinergia con il Benevento, che in caso di salvezza lo avrebbe tenuto per un’altra stagione in prestito. La Roma si è riportata in vantaggio rispetto ai bianconeri approfittando di un leggero rallentamento dei discorsi, e ora sta aspettando il sì definitivo di Reynolds e del suo agente. A fare pressione è lo stesso proprietario del club di MLS, il quale ha un rapporto di amicizia personale con Dan Friedkin. Incrementata anche la proposta di ingaggio al terzino: entro il weekend il futuro di Reynolds dovrebbe essere chiaro e definitivo.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. E che ce famo cò Reynolds? La Rubentus lo avrebbe mandato in prestito….per noi è gia un titolare….mamma mia che storiella

    • La juve ha finito gli slot per gli extracomunitari, noi no.
      E chi ha detto che viene a fare il titolare?

      Occhio che a forza de salta come ‘n canguro da laziommè-news e romanews, finisce che te distrai e sbaji la stagionatura delle caciotte!

Comments are closed.