• Roma pubblica foto senza Jesus, il brasiliano: “Questo vuol dire fiducia”. E poi la risposta ad un tifoso… (FOTO)

    Teresa Tonazzi
    20/06/2020 - 12:38

    Foto Getty
    Roma pubblica foto senza Jesus, il brasiliano: “Questo vuol dire fiducia”. E poi la risposta ad un tifoso… (FOTO)

    ROMA JUAN JESUS SOCIAL – In questi giorni la Roma sta facendo il countdown per il ritorno in campo, utilizzando i numeri dei calciatori. Ieri i giallorossi hanno pubblicato sui social una foto che ritrae la squadra durante un’esultanza e sullo sfondo un “-5″, ovvero i giorni che mancano i al match con la Sampdoria di Ranieri. Sotto al post è apparso un commento di Juan Jesus, che prova a sdrammatizzare sulla sua assenza nell’immagine, nonostante il cinque sia il suo numero di maglia. Ecco le sue parole: “Bello che neanche la Roma mi metta nel suo profilo. Questo vuol dire fiducia”. Inoltre, il 5 giallorosso ha risposto ad alcuni tifosi, tra cui uno che polemicamente chiedeva di risparmiare il suo stipendio. Anche in questo caso il classe ’91 ha tentato di buttarla sullo scherzo, replicando: “Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi.”

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. No che mi importi di Jesus ci mancherebbe anzi speriamo che sparisca il
      Prima possibile, ma comunque quello che succede dentro l
      AsRoma ragazzi è allucinante! Nemmeno in 3a categoria credo accadano certe cose! Cause ai dir.sportivi, allontanamenti improvvisi di dirigenti giocatori usati come figurine da scambio, giocatori aspettati all aeroporto e andanti in altre destinazioni , giocatori in rosa senza foto nel profilo squadra, presidente che nn si fa vedere da oltre 2 anni! Cioè la longobarda di Canà era gestita meglio! Mamma mia che pena!

    2. 4 soldi dice lui, e c’è gente che non arriva a fine mese, o famiglie che campano con 900 Euro. VERGOGNA!!!!!!

    3. quattro soldi in ralazione al passivo della società.
      Smettetela di fare gli ipocriti e perbenisti.
      Potevate imparare anche voi a dare due calci al pallone invece di rompere le palle.

      1. Manuel 87 ,2 milioni e mezzo di euro non sono 4 soldi, te due calci invece datteli in bocca cosi ti saltano i denti non dici piu ste str….e!!!!!!!

    4. Non capisco perché chiunque possa dare un giudizio a tutto… Non tutti sono abilitati mentalmente….Jesus, non è un Top Player, mo non è nemmeno la causa di stà Roma de M… non per i giocatori ……

    5. Giovanni
      Al di la che il giocatore possa piacere o non piacere, è il comportamento della Società che lascia interdetti. Non posso pensare ad una casuale dimenticanza, è scientifico. ovvio non conosciamo i motivi di tale gesto ma all’occhio di coluie che legge è veramente incomprensibile. Ma questa Società ne ha fatte di peggio e ci ha tolto il gusto di far pulsare il cuore verso un giocatore (tolti Totti e DeRossi) e la passione nello sport è l’essenza dell’anima.

    6. Un giocatore (in questo caso JJ) si permette di prendere in giro la propria società senza essere portato in tribunale: è evidente che qualcuno che entrava negli spogliatoi a urlare (Petrachi) serviva…
      Siamo allo sbando, ho aspettative zero da parte di queste ultime 12 partite

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...