La Roma è in sovraccarico di partite: il turnover è obbligatorio

Redazione RN
29/02/2020 - 9:53

Foto Getty
La Roma è in sovraccarico di partite: il turnover è obbligatorio

ROMA CAGLIARI TURNOVER – La Roma ha un calendario denso di partite e se ne è accorto Paulo Fonseca, che vede i suoi in sovraccarico di lavoro. A queste condizioni il turnover è obbligatorio.

Le mosse contro il Cagliari

Le esigenze televisive stanno portando stanchezza in casa Roma, reduce da una trasferta europea e pronta alla partenza per la Sardegna. Come scrive il Corriere dello Sport, Paulo Fonseca non è felice della situazione che si sta venendo a creare e dovrà utilizzare delle contromosse per la prossima partita di campionato. Ci sarà turnover contro il Cagliari e in campo, molto probabilmente, scenderanno Under, Bruno Peres, Spinazzola e Fazio, che sostituirà lo squalificato Mancini.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma perché le altre squadre partecipano ad altri tornei? Perché la Roma appare più fiacca, sia nella corsa sia soprattutto nei contrasti? Non c’entrano gli allenamenti e soprattutto chi li predispone e li dirige? Va bene che Fonseca è abile nei rapporti esterni ed è gradito alla stampa per una certa capacità “lisciativa”, ma ora si esagera nel giustificare ogni visibile défaillance solo perché è diverso da Spalletti!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...