• La Roma e il Tottenham pronti alla prossima stagione con gli allenatori scambiati

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    11/06/2021 - 10:02

    La Roma e il Tottenham pronti alla prossima stagione con gli allenatori scambiati

    ROMA FONSECA MOURINHO – La Roma attende il 6 luglio per cominciare la prima stagione con Josè Mourinho in panchina che ha sostituito Paulo Fonseca che sarà il prossimo allenatore del Tottenham ex squadra proprio dello Special One.

    Franco Baldini ha portato Fonseca sulla panchina degli Spurs

    Incredibile quello che è successo tra la Roma e il Tottenham. Come riportato dal Corriere dello Sport, i londinesi hanno cacciato Mourinho che si è accasato con i giallorossi mentre i Friedkin hanno messo alla porta Fonseca per prendere lo Special One con il portoghese che si è accasato a Londra. Uno scambio tra due squadre che potrebbero affrontarsi nella prossima Conference League con i due che potrebbero quindi incrociarsi in campo europeo. Mourinho troverà un ambiente pieno di voglia di vincere e vuole riscattarsi. Fonseca troverà Paratici nella capitale londinese firmando un contratto triennale di 3 milioni all’anno con Franco Baldini che ha convinto il Tottenham a puntare sull’ex tecnico giallorosso.

    Leggi anche:
    Le parole di Mourinho sull’Europeo

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Il senso dell’articolo, a mio avviso, ha un po’ stravolto la realtà dei fatti. Stando a quanto s’è letto nei giorni scorsi, Mournho è stato esonerato dal Tottenham per… Mancanza di fondi (il suo esoso ingaggio non era più sostenibile per il club) e sicuramente i risultati non erano conformi alle aspettative. Fonseca invece è stato esonerato/cacciato semplicemente perchè in due stagioni NON HA raggiunto gli obbiettivi prefissati (non c’è andato manco vicino). Non mi pare proprio la stessa cosa.
      Forza Roma SEMPRE

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...