• La Roma dormirà a Trigoria nelle serate di mercoledì, venerdì e sabato

    Redazione RN
    12/05/2015 - 21:35

    NOTIZIE AS ROMA – Sarà un ritiro a puntate per la Roma. Come si apprende dal profilo Facebook di Roma Radio, la squadra giallorossa si fermerà a dormire al centro sportivo Fulvio Bernardini nelle serate di mercoledì, venerdì e sabato. Questo il messaggio comparso sul profilo dell’emitente radiofonica:

    “Al fine di preparare al meglio la gara di domenica e favorire la concentrazione, la squadra si fermerà presso il centro sportivo Fulvio Bernardini nelle serate di mercoledì, venerdì e sabato.”

    Questo il programma settimanale delle sedute d’allenamento comunicato dal club tramite il proprio sito: “Domani la seduta è fissata alle 18 del pomeriggio, mentre giovedì si tornerà a lavorare al mattino alle 9, così come sabato, mentre venerdì la sessione è prevista per le 17“.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io mi sento preso in giro…questi sono professionisti che prendono milioni di euro e in campo non sudano, camminano e non lottano più per la maglia… Invece di stare in ritiro fisso da domenica scorsa alla prossima partita, concedono anche uscite glamour ai campi da tennis. Poi è fantastico che domani dormono a Trigoria e giovedì no, ma la cosa più bella è che si allenano 1H AL GIORNO, 1H RAGAZZI!!! Ma come possiamo meritare il 2° posto???

    2. QUindi giovedi in discoteca.evvaiiiii cavolo si allenano un oretta al giorno vuoi farli riposare o no ????? io a 50 e piu anni mi alleno quasi due ore al giorno per stare in forma. poi vi domandate come mai sono delle p***e in campo….senza gambe non si fa niente

      1. Vediamo se al prossimo open day ci saranno ovazioni come negli anni passati……Io temo di si e in questo caso anche noi come tifosi faremmo parte a pieno titolo del circo……

    3. MQ QUESTO E’ QUASI LO STESSO PROGRAMMA DELLA SQUADRA DELL’OSPIZIO PER ANZIANI ,DIETRO CASA. LA DIFFERENZA E’ CHE LORO , FANNO 2 SEDUTE AL GIORNO, DORMONO DENTRO TUTTE LE SERE, MA SOPRATUTTO CORRONO DI PIU’.

    4. é semplicemente vergognoso.. ed è vergognoso che non se ne parli abbastanza di questo scandalo. Mi vergogno di questi giocatori..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...