La Roma di Mourinho è già da ’10’: la mano dello ‘Special One’ contro il Montecatini

Teresa Tonazzi
16/07/2021 - 8:20

La Roma di Mourinho è già da ’10’: la mano dello ‘Special One’ contro il Montecatini

ROMA MOURINHO MONTECATINI – Dopo diversi giorni di ritiro la Roma si è sottoposta al primo test sul campo dell’estate, nonché esordio per José Mourinho sulla panchina giallorossa. Il tecnico ha visto la sua squadra vincere 10-0 contro il Montecatini e ha rimandato in campo anche Zaniolo, dandogli inoltre la fascia da capitano.

Leggi anche:
Roma-Montecatini, Dzeko out per affaticamento muscolare

La gara

Lo ‘Special One’ inizia a compiere le prime mosse sulla pancina della Roma. Stando a La Gazzetta dello Sport, il modulo di base dovrebbe essere il 4-2-3-1. Al centro della difesa le coppie ieri sarebbero state Mancini-Kumbulla nel primo tempo e Smalling-Ibañez nel secondo. A destra si sono alternati Tripi e Reynolds, a sinistra Calafiori e Feratovic. In mediana è stata provata la coppia Villar-Bove e Diawara-Darboe. Il tridente offensivo del primo tempo ha visto in campo Perez, Mkhitaryan e Zalewski, mentre nella ripresa spazio a Zaniolo, Zalewski e Ciervo con Mayoral sempre punta fissa.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quanto vi piace pompare le notizie: se ci fossi stato io in panchina, sarebbe finita alla stesso modo o giù di lì. A Mourinho servono i giocatori per raggiungere altri traguardi, oltre al battere il Montecatini. Fossi un giornalista, inizierei a preoccuparmi di questo, evitando di esaltarmi, per un 10-0 ottenuto contro una squadra di dilettanti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...