La Roma di Friedkin riparte da Zaniolo e Pellegrini, ma senza Champions serviranno 150 milioni

Redazione RN
13/02/2020 - 9:54

La Roma di Friedkin riparte da Zaniolo e Pellegrini, ma senza Champions serviranno 150 milioni

ATALANTA ROMA CHAMPIONS – Si avvicina il big match tra Atalanta e Roma. Sabato sera al Gewiss Stadium di Bergamo i giallorossi si giocano una grossa fetta della qualificazione alla prossima Champions League. Perdendo infatti i punti di distacco dai bergamaschi (quarti in classifica) diventerebbero sei.

La qualificazione in Champions è vitale

Una qualificazione che diventa quasi vitale per la crescita economica e tecnica dei giallorossi. Come riporta Il Corriere dello Sport infatti, senza la qualificazione serviranno 150 milioni di investimenti per ricostruire la squadra. Intanto Friedkin si concentra sul deal, la due diligence si chiuderà a fine mese dopodiché si passerà al vaglio del Consiglio d’amministrazione. Prima di aprile non si arriverà al closing. Il pacchetto di maggioranza costerà, al magnate texano, circa 780 milioni. Con l’avvento della nuova gestione nessuno è sicuro di restare, eccetto Zaniolo e Pellegrini che, a meno di clamorosi colpi di scena, saranno i simboli della prossima Roma ‘americana’.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Senza champions bisogna trova 150 milioni perche friedkin non ce la n artro pallotta amo trovato la vedo tragica nel futuro

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...