romanews-roma-napoli-fonseca-sconfitta-delusione
Foto Tedeschi

ROMA NAPOLI – Ieri contro il Napoli la Roma si è sgretolata. I giallorossi sono usciti dallo stadio azzurro con un 4-0 e una prestazione piuttosto grigia. Il calo fisico è stato evidente già dai primi minuti, per cui la società capitolina ragiona su un aspetto in particolare. Ovvero l’agenda settimanale, come riporta Repubblica.it. In particolare sotto accusa ci sarebbe il viaggio di ritorno dalla Romania, visto che la squadra è rientrata nella Capitale alle 4.30 di mattina del venerdì. Il giorno dopo il gruppo si è comunque allenato, con pochissime ore di sonno addosso. Il giorno successivo una sessione light di allenamento e poi la partenza per Napoli circa 10 ore prima del big match. Già ieri sera sarebbe stato discusso, anche con Fonseca, l’aspetto dei trasferimenti, da migliorare. Proprio per ovviare ad un accumulo eccessivo di stress, il tecnico portoghese oggi ha concesso una giornata libera ai giallorossi. La ripresa degli allenamenti è infatti prevista domani.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Loro sono stressati…..vorrei stressarmi come loro. Gente senza pa**e e senza amor proprio. Noi poveracci siamo stressati loro devono ringraziare Dio tutti i santi minuti che gli ha permesso di essere campioni. Ci vuole rispetto per noi che amiamo la Roma solo la Roma .

  2. Io spero che Fonseca capisca non può allenare una squadra come la Roma , e dia le dimissioni perché in Cina hanno bisogno di lui !
    Incompetente!

  3. Spero che sia questa la causa di tanto scempio. In effetti tutti, sottolineo tutti, i giocatori romanisti sono apparsi imbambolati e con riflessi tardivi, caratteristici di persone stressate. E però dal punto di vista organizzativo sarebbe un gran difetto, da correggere immediatamente.

Comments are closed.