La Roma cerca il portiere per ritrovare la pace: Mourinho vota Rui Patricio

Giacomo Emanuele Di Giulio
17/06/2021 - 11:16

La Roma cerca il portiere per ritrovare la pace: Mourinho vota Rui Patricio

CALCIOMERCATO ROMA RUI PATRICIO – La Roma è molto attiva sul mercato ed è alla ricerca di un portiere e di un regista da regalare nel minor tempo possibile a Josè Mourinho per la sua prima avventura giallorossa.

I giallorossi cercano un portiere per ritrovare tranquillità tra i pali

Nel 2016/17 la Roma poteva contare su due portieri che da li a poco tempo sarebbero diventati tra i migliori al mondo nel ruolo come Alisson e Szczesny. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, da quel momento in poi però ha alternato tutti estremi difensori che non hanno convinto. Il primo dopo il brasiliano è stato Olsen che è stato poi sostituito durante la stagione da Mirante. Nella stagione successiva è arrivato l’acquisto di Pau Lopez che però non ha convinto. I giallorossi ora vogliono trovare il portiere da regalare a Mourinho prima del 6 luglio per il ritiro di Trigoria. Secondo le voci di mercato in cima alla lista ci sono due nomi: Rui Patricio che piace allo Special One per la sua esperienza e Gollini che è più giovane ed ha già molti amici nel gruppo giallorosso.

Leggi anche:
Everton in pressing su Smalling

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma perchè non puntare su Cragno?
    Di gran lunga più forte di tutti gli altri nomi fatti e a mio parere il più forte dopo Donnarumma. Costo del cartellino si equivale a quello di Gollini. Io un pensiero lo farei… in alternativa punterei Meret. Olsen e fuzato a rispettivamente secondo e terzo.

  2. La grande differenza è che quando hai preso Alisson e Szczesny c’era San Saba a fare il calciomercato: Alisson preso a 8 milioni… Szczesny 2 anni senza nemmeno pagare il cartellino.
    E c’è pure chi ha il coraggio di criticare il miglior DS che abbiamo mai avuto

    1. Il peggior DS della storia dwlla Roma assieme a Moggi e Petrachi

  3. Come sprecare soldi per avere un portiere probabilmente più vecchio e dello stesso livello tecnico (se ca bene) di quello che hai già in casa (pagato caro). Comincio a pensare che ci sia qualcos’altro sotto, perché 3/4 rinvii sbagliati + 2/3 errori tra i pali, non giustificano in alcun modo tutta questa ostilità. Se va bene alla fine prenderemo un nuovo portiere che avrà più o meno rendimento analogo a Pau Lopez…Spero non si perdano troppi soldi in questa inutile operazione.

  4. Si era detto basta commissioni a gli agenti quindi evitiamo i “portoghesi”di Mendes grazie nessun affare con il Wolverhampton meglio un portiere italiano

  5. Si dovrebbe puntare su Fuzato titolare e tenere come secondo portiere uno di quei portieri che non si riesce a vendere e dirottare tutti quei soldi verso altri ruoli, per esempio uno veramente forte come difensore centrale che non mi sembra che ce ne siano troppi nella Roma

  6. Cragno come gollini !! Ma scherzi spero !!! Cragno incostante è sempre infortunato lo puoi pagare 5 mln a di tanto

  7. Mourinho vuole Rui Patricio perche’ e’ portoghese, cosi’ anche Mendes ci guadagna ecc… Purtroppo ad oggi il calcio funziona cosi’.
    Volendo, anche Hradecky il portiere della Finlandia e’ forte, avete visto che parate?sicuro che costa meno…
    Poi perche ‘ non pescare nella Primavera?
    Comanda il dio danaro.. E tutti noi a commentare questo si e quello no..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...