La Roma aspetta Mourinho: ecco quando potrebbe essere presentato

Teresa Tonazzi
19/06/2021 - 7:55

Foto Tedeschi
La Roma aspetta Mourinho: ecco quando potrebbe essere presentato

PRESENTAZIONE MOURINHO – Prosegue l’ondata di entusiasmo che ha travolto la sponda giallorossa della Capitale dopo l’annuncio dell’ingaggio di José Mourinho. Si attende ora la presentazione ufficiale, e sono già circolate delle ipotesi su come i Friedkin sceglieranno di ‘consegnare’ il tecnico portoghese al pubblico capitolino.

Mou può essere presentato all’Olimpico

La Roma a luglio andrà in ritiro, una parte a Trigoria, salvo eccezioni, e l’altra da stabilire. Stando all’indiscrezione di La Repubblica, Mourinho potrebbe essere presentato a fine luglio, proprio qualche gironi prima della partenza per la seconda parte della preparazione giallorossa in vista della nuova stagione sotto la guida dello ‘Special One’. La location prescelta potrebbe essere lo Stadio Olimpico.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non caoisco le presentazioni a preparazione inoltrata , al primo raduno il coach dovrebbe giastare con i giocatori. Comunque vista la difficolta di acquisire nuovi giocatori ,vedo lo special one in versione taumaturgica ,dovra guarire i malati , e trarre faville da stecche bagnate . I ritorni di molti non riscattabili giocatori alcuni non li vogliono neanche gratis ,altri magari si ma a meta`prezzo.
    Quindi cominciando da Olsen portiere ,per andare al centrocampista Nzonzi e passando per la due ali Under e Kluiverttutti da rigenerare e poi con un tocco magico Mourinho restaurera` il Pastore dei vecchi tempi. A questo punto la Roma e` fatta senza spendere denaro avendo anche un Zaniolo in piu`con Mayoral ,Dzeko e Micky che in fondo una trentina di gol li hanno fatti e sperando che la difesa regga. Io comincio a vederla cosi` ,poi dopo l’europeo i prezzi saranno proibitivi.

  2. Bruno gaggi già te stai a lamentà!?
    Ce stanno gli europei, è tutto fermo!
    Ma cambia squadra. Mica la presentazione vuol dire che non starà con la squadra, si parla di quando presentarlo allo stadio ufficialmente!

    Spero tu sia uno scolorito, sennò che tristezza! Non ve sta bene gniente!

    1. Non hai capito .mi riferivo alla notizia che Mourinho non sara a Trigoria all’inizio del raduno ,ovvio la presentazione rappresenta un giorno e basta. Nessuno si lamenta ,al contrario dico che forse qualcuno buono se rigenerato c`e` ,guarda Olsen….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...