Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO FRIEDKIN ROMA – L’effetto Friedkin inizia a dare i suoi frutti. La campagna acquisti della Roma, partita con l’obiettivo principale di mettere a posto i conti, sta finalmente prendendo quota dopo settimane di stallo. Il primo colpo, quasi un blitz, è Marash Kumbulla, centrale difensivo del Verona che oggi alle 16.35 dovrebbe sbarcare a Fiumicino. Operazione da 30 milioni complessivi e, in attesa di capire se Smalling tornerà nella Capitale, nuovo centrale a disposizione di Fonseca.

Intanto i Friedkin continuano a seguire la squadra a Trigoria

Altra trattativa ben avviata è quella per Arkadiusz Milik. Come scrive Il Corriere dello Sport, c’è da sistemare ancora qualcosa col Napoli perchè la Roma vorrebbe inserire un giovane della Primavera per fare plusvalenza. Potrebbe essere Bouah. L’accordo di massima c’è: 3 milioni per il prestito oneroso, 15 per il riscatto obbligatorio e 7 di bonus, di cui 5 facilmente raggiungibili. Il giocatore si è preso 48 ore di tempo, ma ha “aperto” alla Roma dalla scorsa settimana. Tra oggi e domani è previsto un incontro con l’agente del polacco e un accordo totale potrebbe arrivare prima dell’inizio del campionato. Intanto Dan e Ryan Friedkin continuano a lavorare tutti i giorni a Trigoria ed anche ieri hanno assistito all’allenamento prima di fare una riunione con Fienga. L’incontro con la Raggi potrebbe slittare alla prossima settimana.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Facciamo finta che Milik arrivi e Dzeko vada alla Juve, il problema poi è sempre quello non c’è a quel punto un vice Milik.
    Dzeko era sempre o quasi in campo , stiamo parlando di un giocatore integro che giocava anche quando aveva il mal di pancia, Milik è completamente l’opposto negli ultimi anni ha passato più tempo in ospedale che in campo, chi ci dice che quest’anno starà sempre bene?
    Secondo me devi comunque comprare un forte rincalzo.

  2. NESSUNO lo aspetta, specialmente per 25 mln, specialmente per 5 anni a 5 mln a stagione (praticamente roma = INAIL, visto che è sempre rotto)
    ma siamo matti ? cosa facciamo, beneficenza ? (a questo punto meglio farla al wwf, alla caritas o all’ente benfico che ognuno preferisce)

  3. Bene! Aspetto i soliti che diranno
    Ma che siete Matri a cedere Bouah? Il miglior terzino italiano e non solo.
    🤣 glielo auguro di diventarlo , ce ne faremo una ragione! Forza roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here