La Roma annuncia la nuova partnership con AIM Sport

Alessandro Tagliaboschi
10/02/2021 - 10:53

La Roma annuncia la nuova partnership con AIM Sport

ROMA AIM PARTNERSHIP – Nella giornata di oggi la Roma ha annunciato la collaborazione con AIM Sport, società leader nello Sport Marketing e nel Digital Perimeter Advertising, il cui servizio permetterà di sovrapporre digitalmente, in tempo reale, le creatività degli sponsor sui LED dell’Olimpico, consentendo a diversi segnali televisivi di rivolgersi a gruppi di destinatari in specifiche aree geografiche. Questo il comunicato del club giallorosso:

“L’AS Roma è lieta di annunciare una partnership strategica con AIM Sport, società leader nello Sport Marketing e nel Digital Perimeter Advertising, che permetterà l’introduzione della innovativa tecnologia Digital Overlay®️ all’Olimpico.

Utilizzato durante le partite casalinghe del Club, il servizio permetterà di sovrapporre digitalmente, in tempo reale, le creatività degli sponsor sui LED a bordocampo, consentendo a diversi segnali televisivi di rivolgersi a gruppi di destinatari in specifiche aree geografiche. Grazie al Digital Overlay®, i partner del Club avranno la possibilità di adattare i messaggi ai brand locali o alla lingua madre del rispettivo pubblico di spettatori.

La partnership con AIM Sport consentirà all’AS Roma di supportare e ampliare le opportunità di visibilità e il ritorno sull’investimento dei partner sia globali sia regionali del Club, permettendo loro di raggiungere in maniera efficace e personalizzata il proprio mercato di riferimento”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...