La Roma all’attacco delle grandi: alla ricerca della prima vittoria in un big match

Alessandro Tagliaboschi
28/02/2021 - 18:03

Foto Tedeschi
La Roma all’attacco delle grandi: alla ricerca della prima vittoria in un big match

ROMA BIG MATCH – La statistica è inequivocabile: da quando c’è Fonseca in panchina, solo 3 successi nei 20 scontri diretti con le big (19 in A e 1 in Coppa Italia, escludendo quello con il Siviglia nell’ottavo della passata edizione di Europa League). È arrivata l’ora di cambiare marcia.

Stasera all’Olimpico c’è il Milan

La Roma, dunque, in questa stagione è sempre stata debole con i forti. E nonostante un’annata andata fin qui complessivamente meglio di quella dell’anno scorso – con 5 punti in più conquistati -, come riporta Il Messaggero, la squadra giallorossa è ancora a secco di vittorie con le grandi del campionato. C’è, insomma, da invertire il trend negativo dei giallorossi contro le grandi: il Milan capita a proposito, stasera all’Olimpico (ore 20.45) per eliminare il difetto più ingombrante della gestione del tecnico portoghese.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il problema e` il solito : riuscira Fonseca a leggere questa partita? Magari a cambiare correttamente in corsa?
    Il trio difensivo da qualche apprensione ,l’attacco cambia poco o niente con o senza lo Dzeko di adesso il rendimento e` quello .Unico che regge e` il centrocampo con purtroppo il difetto di non finalizzare in massima parte il passaggio decisivo.Leggendo poi i vari commenti dei soliti esperti ,preferirei che non dicessero parole a vuoto ,se si vince una partita sono grandi se si perde alle stalle . Poi smettessero di dire di essere favoriti ,scaramanzia ,ogni volta che lo hanno detto con le grandi sapete il risultato.La roma di oggi e` questa tra quarto e settimo posto ,stasera deve dimostrare la maturita`.

  2. Bravo Bruno stasera ZORRO-ZEMAN leggera´la partita come sempre tutti all´attacco e difesa giá inguardabile di suo quando titolare immagina senza 3-4 dei titolari….in balia dei contropiedi di LEO E IBRA…insomma per Pioli partita piu´facile non esiste.

  3. Tocca leggerle tutte : la colpa a priori sarà di Fonseca…..MA VOLETE GUARDARE CHE RAZZA DI ROSA ABBIAMO? ABBIAMO PROBLEMI DI FORMAZIONE OGNI SANTA DOMENICA E VE LA PRENDETE CON IL TECNICO??? ABBIAMO FATTO ZERO CAMPAGNA ACQUISTI E ANZICHÈ PRENDERVELA CON LA DIRIGENZA E CON I CALCIATORI DATE ADDOSSO AL MISTER? VOI NON SIETE TIFOSI,MA GUFI LAZIALI.

  4. È proprio perché non abbiamo una rosa da scudetto non ti puoi permettere di giocare certe partite alla barcellona ieri il Verona insegna .Spero questa sera si giochi più accorti e che il magnifico almeno si ricordi come si gioca a pallone e crisantemo cristante la butti dentro nella porta avversaria.Fonseca a questa pecca che spero migliori ,poi non si possono vincere tutte le partite con le piu forti ma neanche non giocarle

  5. ub 40 e´per questo che ogni partita non puoi giocarla allo stesso modo..a volte prendere un punticino andreebbe bene e spiazzare anche l´allenatore avversario con un modulo piu´prudente…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...