Foto Tedeschi

ALLENAMENTO ROMA – Domani la Roma scenderà in campo per una delle partite più importanti della stagione: i giallorossi alle 18:55 affronteranno il Siviglia negli ottavi di finale di Europa League. Nel pomeriggio i capitolini hanno raggiunto la Germania, nazione nella quale si gioca la coppa europea, e più precisamente a Duisburg, dove alla MSV Arena hanno svolto l’allenamento di rifinitura in vista del match. Come riporta Sky Sport, la Roma ha cominciato con una corsetta iniziale in gruppo per poi passare al riscaldamento. Il gruppo è stato quindi diviso in due per il torello e ha seguito la parte tecnico-tattica. Pellegrini è sceso in campo munito di mascherina, a seguito della rottura del setto nasale nello scontro con Milenkovic. A seguire il lavoro sia Baldissoni che Fienga.

Prossima partita

Siviglia-Roma, giovedì 6 agosto ore 18:55. Ottavi di Europa League, MSV Arena di Duisburg.

Probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 41 Ibanez, 11 Kolarov; 33 Bruno Peres, 4 Cristante, 42 Diawara, 37 Spinazzola; 22 Zaniolo, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 20 Fazio, 4 Cristante, 8 Perotti, 7 Pellegrini, 14 Villar, 31 Carles Perez, 99 Kluivert, 17 Under, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca.

BALLOTTAGGI: Cristante-Villar, Cristante-Pellegrini.
INDISPONIBILI: Jesus, Pastore e Cetin fuori dalla lista Uefa.
IN DUBBIO:
SQUALIFICATI: Veretout.
DIFFIDATI: Kluivert.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.