• La ricetta di Ranieri: allenamenti di un’ora senza forzare

    Redazione RN
    24/04/2019 - 9:23

    La ricetta di Ranieri: allenamenti di un’ora senza forzare

    RICETTA RANIERI – Il tecnico testaccino quando è arrivato nella capitale ha trovato una situazione molto complicata. La classifica era imbarazzante e lo stato di forma di alcuni calciatori non era ottimale. Adesso, dopo un periodo di assestamento, la sua Roma sembra aver ritrovato delle certezze in campo.

    ALLENAMENTI DI UN’ORA – Claudio Ranieri ha dovuto adottare un metodo di lavoro particolare per evitare che ci fossero altri infortuni. Come riporta il Corriere dello Sport, per correre meglio si lavora meno: ecco la ricetta dell’allenatore capitolino. Vengono evitati carichi di lavoro pesanti per scongiurare altri danni e gli allenamenti durano massimo un’ora: una parte atletica, in palestra o sul campo, e poi il lavoro tecnico. Tutta la seduta senza forzare per mantenere una forma accettabile.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi viene da ridere: un’oretta di allenamento, senza nemmeno forzare…
      Sarebbe questa la miracolosa ricetta der fettina?
      Ne vedremo delle belle…

      1. vai te ad allenare.. io non lo criticherei dato che sta mettendo il cuore e anche i risultati si iniziano a vedere.. poi magari le perderà tutte da qui alla fine chi può dirlo.. ma è solo da ammirare e non da criticare per essere venuto in una situazione disastrosa quasi alla fine del campionato… Forza Roma, Forza mister Ranieri e Forza ragazzi

    2. La prima cosa bella sei tu che lasci commenti simili…. certo preso per vero tutto quello che scrivono ogni giorno i giornalai, cmq vada a finire il campionato e relativa posizione…. il Sig. Ranieri 40 anni sulle panchine come allenatore è un cretino pure lui come tutti quelli che fanno quel mestiere sulla panca della Roma. … tu sei il genio del click facile seduto al bar o sul divano di casa. … pensa te chi è il poveraccio ??!!!!!!!!

    3. La preparazione si fa in estate e quest’anno sono stati caricati troppo gli infortuni muscolari in quantità industriale lo dimostrano.Cio che è sconvolgente è che in Italia ci meravigliamo della tenuta atletica dell’Atalanta.In Inghilterra Spagna corrono tutti senza infortuni muscolari.Bisogna vedere che tipo di preparazione si fa.Quella del calciatore non è come quella di un lottatore di MMA.

    4. La veritá e´che non puoi forzare vista la preparazione piu´dannosa della storia della A.S. Roma….giá sta facendo miracoli sul lavoro mentale…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...