• Nicola Caprera nuovo responsabile marketing della Res Roma

    Redazione RN
    06/07/2016 - 13:25

    Nicola Caprera nuovo responsabile marketing della Res Roma

    CALCIO FEMMINILE – La Res Roma rende noto di aver stretto un rapporto di collaborazione con il Dott. Nicola Caprera, che a partire da oggi ricoprirà l’incarico di responsabile Marketing del team giallorosso.

    Classe 71, laureato in Marketing e Comunicazione, produttore e conduttore radiofonico, fondatore della società di comunicazioni “Caos “, Nicola – per tutti Nick – è attivo da anni nel settore marketing e comunicazione e vanta già diverse collaborazioni con società sportive romane. Il suo compito sarà quello di accrescere ulteriormente l’immagine della Res Roma e di curare i rapporti con tutti i partner commerciali della società Campione d’Italia Primavera.

    Per motivi di varia natura sono diversi anni che seguo la Res Roma – ha dichiarato il neo responsabile del marketing, dott. Nicola Caprera – e in questo periodo ho potuto constatare la professionalità di tutti coloro che ci lavorano, ma soprattutto sono stato letteralmente catturato dalla passione con cui ogni calciatrice vive questo mondo, una passione che contagia e diverte. Sono fiero di ricevere questo incarico e darò sempre il massimo per essere all’altezza delle aspettative di chi mi ha fortemente voluto“.

    Ufficio stampa Res Roma Move Up

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...