• La prima per Kumbulla, il ritorno di Santon sulla fascia destra: ecco le scelte di Fonseca

    Redazione RN
    27/09/2020 - 8:22

    Foto Tedeschi
    La prima per Kumbulla, il ritorno di Santon sulla fascia destra: ecco le scelte di Fonseca

    ROMA JUVENTUS OLIMPICO – L’esordio all’Olimpico si avvicina. Questa sera alle 20.45 la Roma affronta la nuova Juventus di Pirlo, in una delle classiche del calcio italiano. Ci saranno alcuni cambiamenti nell’undici iniziale rispetto a Verona.

    Fonseca svela l’undici iniziale. Ballottaggio De Sciglio-Frabotta per Pirlo

    Come scrive Il Tempo, Pellegrini tornerà in mediana, Kumbulla esordirà dal primo minuto e Santon giocherà sulla fascia destra. Nella conferenza stampa della vigilia Fonseca ha in maniera inedita annunciato l’undici titolare che questa sera scenderà in campo con la Juventus, una formazione che per almeno dieci undicesimi rappresenta la formazione ideale a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Sulla destra Bruno Peres non è ancora pronto, mentre Karsdorp non ce la fa per alcune noie muscolari. Confermati sulla trequarti Mkhitaryan e Pedro, che agiranno a supporto di Dzeko. Per Pirlo, che ha convocato Dybala e Morata, il dubbio riguarda la corsia di sinistra, dove Frabotta se la gioca con De Sciglio. Qualche chance per Bentancur in regia, ma McKennie dovrebbe partire dall’inizio.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. santon? dai è uno scherzo varo?
      poi venitemi a dire che l’allenatore non centra con le sconfitte, prendiamo subito allegri per favor…

    2. Con un centrocampo così striminzito che annovera un Pellegrini ancora giù do corda e non nel ruolo più consono prevedo una gran brutta serata giallorossa!

    3. Meno male che Santon è rimasto… Karsdorp e Peres non danno abbastanza garanzie di continuità fisica per giocare con solo due esterni destri. Che poi si potesse mettere un giocatore migliore di Santon (tipo Florenzi) è evidente… ma le partite le vinci anche mettendo un giocatore da 5.5 in pagella nel suo ruolo, piuttosto che uno più forte completamente fuori ruolo che ti prende 4.5…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...