La Premier chiama e Monchi risponde: Arsenal pronto a pagare la clausola

Alessandro Tagliaboschi
27/02/2019 - 16:12

La Premier chiama e Monchi risponde: Arsenal pronto a pagare la clausola

MONCHI ROMA INGHILTERRA – Sembra essere sempre più vicina ai titoli di coda l’avventura di Monchi alla Roma. Secondo il tabloid britannico London Evening Standard, continuano ad arrivare conferme sul trasferimento del dirigente spagnolo a Londra, sponda Arsenal. Per rimanere a Roma, Monchi dovrebbe riconquistare la fiducia del presidente Pallotta, al momento un’opzione poco probabile. In Inghilterra si parla addirittura di un possibile trasferimento immediato nel caso in cui i ‘Gunners’ decidessero di pagare una clausola rescissoria di 3 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. alleluja!!! Evviva!!!!
    finalmente. a che ora lo passo a prendere per portarlo a fiumicino?

    VIA SUBITO

    No Mirabelli, No Ausilio, grazie.

  2. Daje che forse è vero.
    E portati appresso quell’inguardabile fenicottero e tutte le altre SEGHE di cui hai riempito la Roma.

  3. si salvi chi puo´…..giusto cosi…qualcuno dovrá pur pagare per la disastrosa campagna acquisti e cessioni, e un campionato e coppa italia a dir poco ridicoli….eusebio fará le valigie a giugno , molto probabilmente monchi anche prima…e invece chi sta in totale confusione continuando a fare danni (BALDINI E IL PRESIDENTE purtoppo ancora non schiodano).

  4. Baldini è il primo che dovrebbe essere allontanato! Fa solo danni, ma evidentemente il nostro caro presidente ha altri interessi con quell’incapace.
    Giusto che Monchi sparisca da Roma. Ormai è noto a tutti che il calcio non sa proprio dove sia di casa

  5. Intanto finalmente ci sono italiani in rosa cosa che un fa abbiamo giocato con 10 / 11 stranieri … poi ve vojo con mirabelli e ausilio !

    1. Secondo me, Monchi ha fatto tanti errori ma non ha sbagliato puntando sugli italiani.
      Però, Mirabelli e Ausilio, mai e poi mai.
      Preferisco una soluzione interna (Massara e Totti per esempio).

  6. Via Monchi .. questo non capisce niente di calcio … oddio, ha vinto più lui a livello internazionale che noi nella nostra storia … ma NOI sappiamo che non ci capisce nulla.
    Via Di Francesco … ma via anche Pallotta .. che prima degli americani vincevamo ogni … 10/12 anni ?
    Che poi, è la stessa cosa che si diceva di Sabatini, di Pradè …
    Per non parlare degli allenatori …
    NOI NE SAPPIAMO PIU’ DI TUTTI !!!
    Infatti …..

  7. Premesso che prima di Pallotta qualcosa si è vinto, con Viola e Sensi. Poco, per carità (2 scudetti, 2 supercoppe e sette coppe Italia), ma non niente.
    Ma anche se così fosse, allora non si può essere scontenti perchè anche prima andava male? Perchè dovrei essere contento di non vincere niente e difendere sempre a prescindere i nostri dirigenti?

  8. Io sinceramente spero proprio di no.

    Anche perchè la vita mi ha insegnato che se hai in mano qualcosa di meglio bene ma cambiare tanto per cambiare spesso porta risultati peggiori di prima.

  9. Mi spiace ma spero proprio che resti. Chi lo ha preceduto ha fatto meglio, come molto peggio. Non è infallibile, come tutti o come nessuno, se preferite. Visto chi ci rimane da prendere (compresa la soluzione interna), è il meglio che c’è in giro, con i suoi limiti e pregi. Poi a chi tocca? Di francesco? Addirittura Pallotta? Dai siamo seri: se un nuovo allenatore puoi anche indovinarlo (come no), di sicuro un Presidente è quasi impossibile. Io me lo tengo stretto, visto chi si era presentato nel post Sensi: o falliti, o falliti più tardi, o scomparsi nel nulla, o dimostratesi fregature in altri luoghi, oppure oppure oppure… Preferite un Lotito? Un Zamparini? Un Ferrero (che poi non è lui il vero Presidente)? Un Ching Chong Chang vario? Un AzizHabldul sconosciuto? Io no. Per lo meno James ha un progetto che sembra serio, una politica opinabile ma chiara e uno stadio da costruire, se la bella Italia (o Roma se preferite) lo consentirà. Quindi, riassumendo, sono tutti da mandare via: dirigenti, allenatori, presidenti, gran parte dei giocatori (chi vecchio, chi giovane, chi antipatico, chi apatico, ecc…). Ma io mi chiedo, ne siamo proprio sicuri? O qualche volta possiamo constatare di avere una mentalità paleolitica, ottusa, sofferente, volatile i base ai risultati, ecc…, noi tifosi? Ricordate che è chi fa che sbaglia, chi parla parla e non fa nulla, di sicuro non sbaglia mai nei fatti, ma è in errore nel credere di poter dare un giudizio. Forza Roma.

  10. Secondo il titolo della redazione Monchi avrebbe dato una risposta. Mi rivolgo alla redazione, quale sarebbe la risposta? A chi l’avrebbe data? Perchè mettete nel titolo una cosa che non riscontro nell’articolo?
    Gradirei veramente una risposta dalla redazione, siamo pieni di chiacchere e di sentito dire.
    Grazie

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...