• La pace social tra Villar e Pellegrini: “Tutto bene, ma è l’ultima volta” (FOTO)

    Alessandro Tagliaboschi
    16/04/2021 - 15:49

    Foto Tedeschi
    La pace social tra Villar e Pellegrini: “Tutto bene, ma è l’ultima volta” (FOTO)

    VILLAR PELLEGRINI SOCIAL – Pace fatta anche sui social tra Lorenzo Pellegrini e Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo, infatti, era stato rimproverato dal numero 7 in Roma-Bologna, dopo aver perso un pallone sanguinoso nella propria metà campo e costretto il capitano a prendere ammonizione e squalifica in vista del match con il Torino. Villar, per chiudere la questione una volta per tutte, ha postato sui social una foto che ritrae l’abbraccio dei due al termine della partita di ieri con l’Ajax: “Tutto bene … Ma è l’ultima volta che lo fai capito?”, il messaggio scherzoso del numero 14.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Oddio….avrebbe dovuto scrivere “tutto ok, è stata l’ultima volta che l’ho fatto” riferendosi al fatto che non perderà più palloni del genere!

      Non si dovrebbe permettere di dire al capitano di non riprenderlo più.
      Poi potremo stare ore a discutere del fatto che Pellegrini è stato troppo plateale, che lo dovrebbe fare (e lo avrebbe dovuto fare) con praticametne tutti i compagni (Diawara, Lopez in primis)…invece lo ha fatto solo con lui, che poraccio è praticamente il primo pallone che perde!

    2. Certo, poi potremmo stare anche ore a discutere del fatto che Pellegrini sono 4 anni che perde 300 palloni a partita con i compagni che devono correre a riprenderla senza fiatare.
      Il fatto che poi lui giochi a 30m dalla porta avversaria come se fosse neymar rende il tutto meno pericoloso, ma anche sfiancarsi per recuperare alle sue toppe alla fine ha il suo immenso peso in quanto poi rende i compagni stanchi e “vulnerabili”.
      Quei rimproveri plateali non se li è mai permessi nemmeno Zidane verso Birindelli e nemmeno nessun altro campione nei confronti dei compagni meno dotati.
      In quei casi si corre, si recupera e si dà una pacca di incoraggiamento al compagno che già di “suo” saprà sicuramente di aver sbagliato.
      Arrogante senza poterselo permettere, ma chi è Pellegrini?
      Quello del “zitti falliti”?
      Vallo a dire a gente come Ibra, Voeller, Batistuta, Samuel etc etc che hanno sbagliato una giocata, vedi i ceffoni che rimedi.
      Sei il nulla che rimprovera un giovane moooltooo più promettente di te, complimenti proprio un vero capitano, ci mancava un altro capitano nullo. SPARISCI…
      Ovviamente per una volta che ha fatto una corsetta grintosa doveva farlo “notare” senza contare che se fosse stato un po’ più atletico poteva anche recuperare o affiancare l’avversario senza falciarlo platealmente.
      Ci stanno facendo perdere più punti le palle perse da Villar o le punizioni di Pellegrini…??
      VIA SUBITO QUESTO PRESUNTUOSO.

      1. Pellegrini non ti va bene, Totti non ti andava bene, De Rossi scommetto idem e pure Florenzi.. Fosse che quasi quasi il loro unico problema, che te li fa commentare puntualmente con tanto livore, è essere ROMANI e ROMANISTI a differenza tua che sei Formellese e Caciottaro?

    3. Siamo passati da campioni assoluti come Di Bartolomei che appludiva ed incitava i scarnecchia di turno, a il nulla cosmico Pellegrini che non stoppa un pallone bene da 5 anni che rimprovera uno che al netto di tutto è più forte di lui visto che almeno due grammi di personalità li possiede….
      Se fosse stato normale non se ne sarebbe parlato, ma invece se ne parla tanto….. evidentemente non è normale…..
      Pensavo di aver visto tutto ma Pellegrini che rimprovera gli altri è da aggiungere alle “visioni” surreali…

    4. Sono diversi i palloni persi da Pellegrini, Villar si incaponisce a voler dribblare due o tre giocatori contemporaneamente mentre avrebbe uno scarico facile vicino, poi lo fa senza leggere il momento. In quell’occasione eravamo tutti avanti e in controllo, perdere una palla in quel momento è stato scellerato, segno di inesperienza e voglia di strafare. Poi ho visto perdere palloni sanguinosi anche da Pirlo e Pizarro, noti per essere due che la tenevano anche nelle situazioni più assurde, ma ne perdevano una su cento ed erano più i vantaggi dei danni, Villar deve mangiare ancora un pò di bistecche prima di arrivare a quel livello, giusto riprenderlo

    5. Un capitano è il “portavoce” della squadra con l’arbitro, deve dare l’esempio positivo, incoraggiare, stimolare i compagni (ricordo un capitano che andò a calmare un pubblico vociferante contro Antonioli). Punto. Che sia Pellegrini o il padre eterno.
      Tra le mansioni del capitano non sono previsti cazziatoni ai compagni soprattutto quando plateali. Al massimo, al massimo, se ne parla tra il tunnel e gli spogliatoi…

    6. Sono ragazzi e a volte vanno ripresi anche a brutto muso
      L’importante è che capiscano e chiedono scusa non servono tante parole un semplice scusa se è detto con la convinzione di aver capito di aver sbagliato vale più di tante moine inutili
      Cmq bravi tutti

    7. Posto che Pellegrini non è un fenomeno, che Villar è molto più forte, e sinceramente non ci credo che nessuno in rosa sappia tirare le punizioni meglio di lui (le sbaglia praticamente sempre!!!): una persona che si prenda le responsabilità da leader, motivando e cazziando gli altri ci DEVE essere! Nella nostra squadra i leader dovrebbero essere Miki, Dzeko e Smalling… ma Smalling è rotto, Miki è appena tornato dall’infortuno, quindi si deve un po’ “reinserire”, Dzeko è a fine carriera (e probabilmente sul piede di partenza): ben venga Pellegrini allora, meglio così che essere allo sbando

    8. Pellegrini è un presuntuoso che crede di essere quello che non è. Ma non è tutta colpa sua. Troppi pseudo esperti lo osannano ingiustificatamente. Dovrebbe rivedersi le sue partite e i suoi numerosi errori per diventare un po’ più umile.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...