CAMPIDOGLIO STADIO DELLA ROMA – Il Campidoglio ha pubblicato una nota, riportata da Adnkronos, sul tema Stadio della Roma. Ha voluto sottolineare che la due-diligence potrà essere visionata da ciascun consigliere comunale che ne faccia richiesta, respingendo così le accuse di mancanza di trasparenza. Di seguito la nota.

“La due diligence sul progetto dello stadio di Tor di Valle non è un atto secretato ma è consultabile da tutti i consiglieri di Roma Capitale, sia di maggioranza che di opposizione. Sarà possibile la sola ‘ostensionè della stessa due diligence esclusivamente ai consiglieri che faranno richiesta di accesso agli atti in relazione al loro mandato. Come previsto dalla normativa vigente l’accesso all’atto, inteso come estrazione copia, è invece differito al completamento del procedimento amministrativo in corso. A tutti i consiglieri, di maggioranza e di opposizione, che faranno richiesta sarà data la possibilità di visionare liberamente il documento”.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Ci hanno messo talmente tanto che sono diventati documenti antichi. Più che i consiglieri lo verranno a studiare gli archeologi….

Comments are closed.