La moglie di Smalling sulle rivolte: “Italia, ora basta: bisogna considerare effetti lockdown” (FOTO)

Alessandro Tagliaboschi
27/10/2020 - 14:10

La moglie di Smalling sulle rivolte: “Italia, ora basta: bisogna considerare effetti lockdown” (FOTO)

SMALLING MOGLIE COVID – Sam Smalling prosegue nelle sue lotte sociali e social ha voluto esporsi riguardo l’emergenza Covid in Italia. La moglie del difensore romanista ha infatti condiviso su Instagram una articolo della BBC con riferimento alle proteste di piazza nel paese dopo le nuove restrizioni imposta dall’ultimo DPCM. “Non giustifico la violenza, ma quando è troppo è troppo”, ha scritto lady Smalling, “Sì, Italia. Dobbiamo iniziare a considerare gli effetti collaterali del lockdown, dell’indossare le mascherine e dell’alimentare la paura delle persone e metterli a paragone con il virus“.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Adesso pure la moglie di Smalling a pontificare sul Covid e relativi provvedimenti di contenimento.
    Non bastavano le dichiarazioni becere di Mancini sui diritti costituzionali dello sport (gli ignoranti con i soldi camuffati da saggi sono il peggio che ti possa capitare!!) immaginiamoci i pseudo socio-psicoterapeuti con la verità in tasca. Piaccia o non piaccia questa è un’epidemia che va governata nell’interesse generale di tutti e non di particolari settori o categorie già privilegiate.
    Capisco che il calcio muove tantissimi interessi economici ed il sistema cerchi di attivare tutti gli strumenti e le persone (influencer) più disponibili nella difesa del sistema stesso ma sono io a dire “basta” con le pressioni fuori luogo.
    Purtroppo stanno chiudendo scuole, trasporti, bar, ristoranti, teatri, cinema, eventi culturali, ecc. mentre il mondo dei “pallonari” è ancora aperto!!
    La moglie di Smalling tutte le mattine ringrazi il Signore con una bella preghiera!!
    Ogni tanto dimentico che il calcio è la panacea di tutti i mali e bisogna tenerlo vivo per forza!!!

  2. Pienamente d’accordo con Sam Smalling. Ci dobbiamo svegliare in Italia e dire basta!! Ma avete capito che la percentuale di guarigione dal virus e’ del
    99,5%???? E qui si chiude tutto! Possiamo convivere con il e restassero a casa le categorie più a rischio se propio vogliono. Il numero dei contagi aumenta? E allora? Il 99,5% supera il virus senza problemi. Sam
    Smalling ha ragione, le conseguenze dei provvedimenti presi sono molto peggiori del virus stesso.

    1. Ok genio. Vallo a dire a chi ha la sventura di lavorare negli ospedali, che già stanno scoppiando. Fenomeno da social 2.0

  3. la riapertura delle scuole ha segnato l’inizio della fine…che i bambini non potessere attaccare il covid? tutte cazzate…nelle scuole di parecchi figli di miei conoscenti, i bambini si sono contagiati l’un l’altro e , di conseguenza, hanno contagiato i genitori a casa…tutt’ora davanti il mio ufficio, i bambini di una scuola, stanno correndo e giocando senza mascherina tutti insieme…complimenti a chi sta dirigendo le manovre in questo paese… siamo in mano a un branco di imbecilli (se fanno le cose in buona fede) o di traditori della patria (se in mala fede) in quanto stanno finendo di affossare la nostra economia

  4. Smalling si riprende e giustamente Roma news cerca di mettere la moglie nella gogna mediatica..la vostra lazialita’ e paragonabile solo ai vostri complessi…non frega tanto niente a nessuno..però sperate di postare qualche insulto alla moglie di un giocatore che da voi non ci verrebbe mai a giocare..e quindi basta per mettere di mezzo la moglie ..tipo zaniolo con la madre..ve ne do atto le sapete tutte voi burini!!!

  5. signora Smalling lo vada a raccontare a chi ha chiuso il proprio locale o attività per il Covid e chi lo chiuderà, e magari tra breve non sapranno neanche piu cosa mettere nel piatto per mangiare, sicuramente affrontare il Covid con i miliardi in tasca cambia completamente la prospettiva del problema.

  6. Caro Romolo quando io ho iniziato a tifare Roma tu non eri ancora nato.
    Io ho solamente osservato che in questo momento tragico per il Paese (purtroppo la dura realtà ci apparirà tra un paio di settimane!!) non sono opportuni commenti e dichiarazioni fatti in buona fede ma facilmente strumentalizzabili.
    Ho voluto solo dire che la moglie di Smalling ha sbagliato i tempi e i modi della sua esternazione.
    Sarebbe stata sicuramente un’occasione più adeguata e interessante di confronto dialettico se manifestata successivamente in un contesto sociale più sereno.
    Per tua conoscenza ti cito una storica formazione della Roma: Panetti, Griffith, Corsini, Stucchi, Losi, Guarnacci, Ghiggia, Pestrin, Da Costa, Lojodice, Selmosson (ex laziale soprannominato “Raggio di luna”).
    Taluni sono deceduti (Griffith) e taluni sono ancora fortunatamente in vita come Guarnacci che ha una farmacia in piazzale Flaminio.
    Bei tempi!!????

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...