La madre di Zaniolo risponde a Capello: “A volte meglio tacere, mio figlio è un esempio da seguire” (FOTO)

Redazione RN
24/10/2019 - 13:20

Foto Getty
La madre di Zaniolo risponde a Capello: “A volte meglio tacere, mio figlio è un esempio da seguire” (FOTO)

ZANIOLO MADRE CAPELLO ROMA – Dopo il commento di ieri di Fabio Capello, che ha invitato il giovane gioiello di casa Inter, Esposito, a non seguire le orme di Zaniolo, arriva la replica della madre del giallorosso. Attraverso il proprio profilo Instagram, Francesca Costa ha infatti pubblicato una storia dove scrive: “A volte è meglio tacere… senza più parole!”.

romanews-instagram-madre zaniolo

romanews-madre-zaniolo

 

 




Vedi tutti i commenti (20)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Comunque capello non si è regolato questa volta.
    Come fai a denigrare un ragazzo di neanche 20 anni.
    Pessimo commento

  2. Capello e` uno str…ano, lo sanno tutti. E non finisce mai di confermarlo. Diceva uno importante (che non ricordo chi fosse) : Meglio stare zitti e far pensare di essere stupidi, che aprire bocca (come fa Capello) e confermarlo.

  3. capello capello….a volte mi chiedo se i soldi (e tanti) che il buon Franco Sensi ti ha dato erano falsi…da quando sei andato via solo veleno…stai bene cosi, don fabio

  4. Caro Capello, così recitava lo scienziato:….la differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti….!!!

  5. ma vi siete scordati che stiamo parlando di quello che giorni prima diceva “mai con la Juventus” – ci sono i filmati di repertorio – e giorni dopo partiva di notte per Torino portandosi dietro mezza squadra della Roma che, all’epoca, era una signora squadra ? Ma che peso possono avere le parole di questo signore ? Grazie dello scudetto, ma finiamola li.

  6. per diventare un buon allenatore basta “studiare” a coverciano ed essere lo yes man dell’imprenditore in grande spolvero di turno, per essere un grande uomo serve solo l’intelletto, ma se il padre eterno non te lo ha dato , caro capello, non c’è nulla da fare!

  7. Zaniolo deve maturare ancora moltissimo: come uomo e come calciatore. Ha indovinato una decinas di partite,
    per il resto deludente come contro la Samp.

  8. capello scritto minuscolo perché è quello che si merita è un chiacchierone e basta ha vinto uno scudetto a Roma e persi altri due e ancora si permette di dare giudizi fallito con l’Inghilterra con la russia e ancora parla sto ruffiano. Se l’intervista la faceva a Roma avrebbe detto il contrario sto pupazzo

  9. ma te hai l’eco di bergamo dove commentare. che gusto ti da entrare a sputare veleno tutti i giorni su un blog di romanisti? manca il sole da quele parti e non sai che fare? dai, ci sono città importanti li vicino: monaco di baviera, lione…

  10. Signora zaniolo quando suo figlio inizierà a dimostrare che è un campione allora potrà dare fiato alla sua bocca… per adesso ha solo dimostrato il valore in 4/5 partite in 2 anni!

    1. Ognuno in Italia può ancora esprimere il proprio punto di vista. I giovani promettenti delle squadre del Nord vengono lasciati crescere in pace anche dai giornalisti; i ventenni della Roma, invece, vengono regolarmente attaccati per i motivi più stupidi, in alcuni casi non stupidamente ma consapevolmente a livello mediatico. Lasciamo crescere i ventenni in pace, sia in campo che fuori, magari ne riparliamo tra tre o quattro anni, eh.

  11. Ognuno in Italia può ancora esprimere il proprio punto di vista. I giovani promettenti delle squadre del Nord vengono lasciati crescere in pace anche dai giornalisti; i ventenni della Roma, invece, vengono regolarmente attaccati per i motivi più stupidi, in alcuni casi non stupidamente ma consapevolmente a livello mediatico. Lasciamo crescere i ventenni in pace, sia in campo che fuori, magari ne riparliamo tra tre o quattro anni, eh.

  12. Vi ricordo le squadre con cui Capello ha vinto:
    Milan degli olandesi post Sacchi (forse la squadra di club più forte d’ogni epoca);
    Real Madrid (il nome parla da se);
    Juve di Moggi………e qui non voglio aggiunger altro….
    Roma di Totti, Montella e Batistuta (almeno un altro scudetto si poteva vincere a mani basse).
    Per il resto, ha fatto solo figuracce, (e anche con la nazionale inglese aveva uno squadrone) senza MAI mostrare un minimo di gioco.
    Nelle piazze dove ha vinto lui avrebbe vinto chiunque al suo posto, quindi tutto sto fenomeno di allenatore io non lo vedo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...