Calciomercato Roma: acquisti con non più di 27 anni, gli over solo in prestito

Teresa Tonazzi
15/11/2019 - 7:56

Foto Getty
Calciomercato Roma: acquisti con non più di 27 anni, gli over solo in prestito

ROMA CALCIOMERCATO – La Roma sta cambiando le direzioni di mercato. Ora cerca di acquistare giocatori nella fascia d’età massima di 27 anni. A Fonseca servono forze fresche per sopperire alla frequente emergenza infortuni. Ecco perché non si esclude un intervento importante nel mercato di gennaio.

Si pensa a Kean, Gvardiol e… Bruno Peres

Gli over 27 arriveranno solo in prestito, fatta eccezione per Chris Smalling, per il quale la dirigenza della Roma continua a trattare con il Manchester United. In caso di partenza di Juan Jesus, come riporta Il Messaggero, si valuta l’opzione Gvardiol, classe 2002, compagno di Olmo alla Dinamo Zagabria. La Roma ha bisogno anche di un vice Dzeko, e tra le opzioni figura quella di Moise Kean. L’ex Juventus non riesce ad ingranare la marcia in Premier League, e i giallorossi hanno un buon rapporto con l’agente Mino Raiola. Potrebbe quindi riapprodare in Italia. Gran parte del mercato della Roma ruota però attorno a Florenzi. Se dovesse partire, la Roma avrebbe pochi ricambi sulla fascia destra. Hysaj è un candidato che piace ai giallorossi, sebbene difficile. Il nome che sorprende è quello di Bruno Peres, che non dispiace a Fonseca. Bisogna però valutare le sue condizioni, il brasiliano ha infatti giocato solo 7 partite nel 2019.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Perfetto cosi’ Ibra essendo svincolato può arrivare in quanto non serve alcun prestito ma solo contratto di ingaggio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...