LAZIO SARRI – La Lazio ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui accoglie Maurizio Sarri, nuovo tecnico biancoceleste. L’annuncio è arrivato dopo diversi indizi social condivisi dal club romano, dalla sigaretta alla foto della banca (dove lui ha lavorato in passato). Nel testo pubblicato dalla società figura però un errore nel nome dell’allenatore, ‘Maruzio’ al posto di Maurizio. Ecco quanto scritto dalle ‘Aquile’: “La S.S Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”.

Leggi anche:
Sarri, da promesso sposo a dirimpettaio: lo scontro in Premier con Mourinho e la voglia di rivalsa verso la Roma

Print Friendly, PDF & Email

15 Commenti

  1. Si va be’, ma quand’è che il padrone di Maruzio vende la Salernitana? Perché nemmeno un cenno sulle trattative in corso per la cessione? Forse anche i tifosi del Cittadella dovrebbero farsi vivi il 26 giugno pv.

  2. sempre a criticare i cugini…a Frosinone Latina e Viterbo Maurizio si pronuncia Maruzio….hanno scritto come lo si pronunica…quindi bene….che papere altre che aquile

  3. L’avventura di Sarri non poteva iniziare meglio! Ahahahahahahahaha! Ma l’autore non sarà lo stesso che ha fatto la tabella per Ciampi? Lo avrà consigliato la Raggi, d’altronde solo una laziale poteva fare una figura di m.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here