La Juventus non molla Zaniolo: deciderà Pallotta. Via libera alle cessioni di Florenzi e Spinazzola

Alessandro Tagliaboschi
01/06/2020 - 17:27

Foto Getty
La Juventus non molla Zaniolo: deciderà Pallotta. Via libera alle cessioni di Florenzi e Spinazzola

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZANIOLO – Nonostante l’infortunio al ginocchio e il lungo stop, non è scemato l’interesse dei top club europei per Nicolò Zaniolo. Il talento classe ’99 resta il fiore all’occhiello nella rosa della Roma che in estate dovrà resistere agli assalti di tante grandi squadre, una su tutte la Juventus.

Juventus su Zaniolo, Bernardeschi la contropartita

La Juventus continua il suo pressing per portare Zaniolo a Torino. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero pronti a inserire nell’affare Federico Bernardeschi per abbassare i costi dell’operazione, tuttavia l’esterno ex Fiorentina non trova molti consensi a Trigoria. La Roma non vorrebbe cedere né Nicolò, né Pellegrini. Ma mentre il secondo resterà sicuramente nella capitale, sul classe ’99, che garantirebbe una fantastica plusvalenza, molto dipenderà dalle indicazioni del presidente Pallotta, ancora indeciso se tenere o vendere la società. Via libera invece per Florenzi, che è corteggiato da Siviglia e Fiorentina, e Spinazzola che potrebbe andare a Firenze in cambio dell’altro nazionale Biraghi (anche in questo caso sarebbe un doppio prestito). Per quanto riguarda le operazioni in entrata, si continua a seguire con interesse l’evolversi della situazione riguardo a Moise Kean, sempre più in rottura con l’Everton.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La triste realtà è che basta accomodarsi in cassa e il responsabile vendite James o l’addetto alle vendite Gianluca saranno felici di esaudire qualsiasi richiesta. Basta pagare in contanti, niente assegni.

  2. Prima di Pallotta decide Nicolo’, vedremo io tifo che lui voglia rimanere e di conseguenza mettere in enorme difficolta’ Pallotta tanto da indurlo a vendere, credo sia in questo momento la nostra chanche migliore per far vendere la societa’, ragazzi qua se non si cambia il prossimo anno si gioca per il decimo posto se va bene, facciamo zero abbonati allo speculatore seriale, che tristezza, mi fa arrabbiare che bastava veramente poco per tenere la squadra competitiva invece con il ballerino di Siviglia a fa il fenomeno ci ritroviamo con le pezze sul didietro

    1. Con un congruo e lauto salario, la volonta’ di Nicolo’ si aggiusta. In fondo, andrebbe a vincere i prossimi venti scudetti.

      1. un po come il triplete di balo… pensare che zaniolo abbia possibilita di fare minutaggio serio con cr 7 davanti e un utopia

  3. A meno di miracoli bisognera` rassegnarsi . Saranno vendite e basta .Credo che la Roma rimarra senza Zaniolo ,Pellegrini,Smalling e L’Armenoincambiotornerannodaiprestiti Nzonzi,Gonalons, ed altri con cui fare la squadra ,ammesso che Fonseca rimanga.
    O Pallotta vende o nessuno ci salvera`dai bassifondi della clssifica.

  4. Solite false notizie alternanti. Aspettiamo e vediamo. Stia ben attenta la rubentus. rischia una durissima lezione.

    1. Si infatti, neanche a dire che il passato ti ha insegnato qualcosa.
      La Rube in che senso rischia una durissima lezione?
      Noi rischiamo de fa una finaccia invece.

  5. Ma si, vendiamo pure Spinazzola, così a sinistra l’anno prossimo Kolarov titolare 35nne e Santon riserva.
    Florenzi per 20 milioni può anche partire, a patto che non sarà Bruno Ceres il titolare a destra, con Karsdorp come riserva, che neanche il Feyenoord ha rivoluto…
    Speriamo nel rientro senza problemi di Zappacosta, altrimenti la vedo dura…

  6. Ma lo vendessero a sto punto. Così magari se damo na svejata e smettiamo di pagare abbonamenti e di andare allo stadio. Sciopero totale finché non se rivede una squadra decente. So 10 anni che leggo i pianti della gente però tutti ancora se guardano le partite e pagano pe prendersi le avvelenature. Parlano parlano ma non fanno mai niente perché so semplicemente DIPENDENTI dalla partitella dopo pranzo della Domenica, tutto fumo e niente arrosto. “Pallotta vattene” poi stanno in prima fila a paga la retta a Sky o al Roma Store pe pia er bietto de Rrroooooommmaaaaaaa-Livveeeeerpuuuuullll. Na banda de ipocriti avrà sempre na squadra de pi**e. Mica ce arrivate che finché je date i soldi pe loro è tutto apposto, pure se non vincemo niente per altri dumila anni. E’ n’azienda, mica n’ONLUS. Risultati pratici se ottengono con azioni pratiche. Guarda un po’ appena hanno fermato le partite so andati tutti in crisi, forse era la volta bona che andavano tutti a lavorà invece de pia 10 mioni l’anno pe non sape manco il presente indicativo del verbo essere. Il virus è stato un male gravissimo ma il calcio fermo ce voleva proprio pe fa capi alla gente quanto ca**o è insignificante, fosse pe me lo terrei chiuso pe altri 2 anni.

  7. Quello che è certo ėhe la rosa della Roma ė costosissima ma quanto a rendimento davvero mediocre. Zaniolo (pur con qualche giro a vuoto) ė certamente un prospetto e (dote rarissima in questa Roma) un lottatore, possibile che non si riesca ad evitare la sua cessione. Per il resto per me possono essere venduti tutti. Ma devi indovinare qualche acquisto, cosa quasi mai a caduta ultimamente. In generale non si possono pagare stipendi da top club e giocare poi un calcio mediocre (ad essere generosi) ritrovandoti a 20 punti dalla lazio…

  8. Le parole ci sono perchè questa società da adito ad ogni chiacchiera possibile con il suo comportamento da finta grande che ogni 30 giugno quando deve chiudere il bilancio deve fare i salti mortali per far quadrare i conti, chiedendo aiuto alla rubentus per fare le plusvalenze come l’anno scorso o a Raiola per raccattare qualche giocatore, e dato che Pallotta non venderà l’unica speranza è una qualificazione in champions Atalanta permettendo per limitare i danni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...