romanews-roma-europa-league-basaksehir-zaniolo.kluivert-gol
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS – Dopo l’arrivo di Arthur, la Juventus non ha di certo intenzione di fermarsi sul mercato. Anzi, se possibile vuole tornare subito forte sui suoi obiettivi e alcuni sono anche in casa Roma. Non è un segreto, infatti, il gradimento del club bianconero per tre gioielli della rosa giallorossa: Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo e Justin Kluivert.

Calciomercato, la Juventus guarda in casa Roma: la situazione

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’obiettivo principale di Paratici è Nicolò Zaniolo, considerato incedibile dalla Roma, ma la mancata conquista del quarto posto e del relativo ingresso in Champions League la prossima stagione potrebbe portare la dirigenza a considerare la cessione dei suoi gioielli. Diverso il discorso per Pellegrini e Kluivert. Il primo, infatti, ha una clausola rescissoria rescissoria esercitabile dal 1 al 30 luglio, pagabile in due tranche, da trenta milioni, mentre il secondo potrebbe essere sacrificato per aiutare il bilancio. Degli intermediari sarebbero già al lavoro per avvicinare le parti.

Print Friendly, PDF & Email

13 Commenti

    • Proprio perchè c’hanno i guardiani riescono a trovare quello che gli altri disprezzano e che fanno finta di voler tenere mentre trattano. Ormai Pallotta non ha più bisogno di essere sollecitato ad andare via, non appena avrà smembrato per l’ennesima volta la squadra e riempite le tasche, sparirà.

  1. tanto questa società è un supermercato…mettono le offerte!
    come siamo finiti male, una vergogna, la squadra della capitale del mondo ridotta a brandelli…
    sarò gentile altrimenti non mi postano il messaggio, ma voi pensate tutte le male parole del mondo e aggiungete alla fine pallotta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here