La Juventus guarda in casa Roma: non solo Zaniolo e Pellegrini, piace anche Kluivert

Alessandro Tagliaboschi
30/06/2020 - 19:47

Foto Getty
La Juventus guarda in casa Roma: non solo Zaniolo e Pellegrini, piace anche Kluivert

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS – Dopo l’arrivo di Arthur, la Juventus non ha di certo intenzione di fermarsi sul mercato. Anzi, se possibile vuole tornare subito forte sui suoi obiettivi e alcuni sono anche in casa Roma. Non è un segreto, infatti, il gradimento del club bianconero per tre gioielli della rosa giallorossa: Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo e Justin Kluivert.

Calciomercato, la Juventus guarda in casa Roma: la situazione

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, l’obiettivo principale di Paratici è Nicolò Zaniolo, considerato incedibile dalla Roma, ma la mancata conquista del quarto posto e del relativo ingresso in Champions League la prossima stagione potrebbe portare la dirigenza a considerare la cessione dei suoi gioielli. Diverso il discorso per Pellegrini e Kluivert. Il primo, infatti, ha una clausola rescissoria rescissoria esercitabile dal 1 al 30 luglio, pagabile in due tranche, da trenta milioni, mentre il secondo potrebbe essere sacrificato per aiutare il bilancio. Degli intermediari sarebbero già al lavoro per avvicinare le parti.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Meno male. Forse ci iscriviamo anche l’anno prossimo.
    Tutto questo perche’ avete rotto il giocattolo del quartiere a Pallotta.
    Bravi, eh!

  2. Ricapitolando!!! Pellegrini, Kluivert e Zaniolo alla juve, Under al napoli, Smalling e Miky non si sa se si possono riscattare. Mister mi scaldo??

  3. Pellegrini e kluivert va bene cederli….due presuntuosi irritanti sopravvalutati e montati…via pure alla istante

    1. Quello che mi dispiace è che nonostante le cessioni da plusvalenza, i soldi andranno a Pallotta e la squadra sarà sempre mediocre.

    1. Proprio perchè c’hanno i guardiani riescono a trovare quello che gli altri disprezzano e che fanno finta di voler tenere mentre trattano. Ormai Pallotta non ha più bisogno di essere sollecitato ad andare via, non appena avrà smembrato per l’ennesima volta la squadra e riempite le tasche, sparirà.

  4. tanto questa società è un supermercato…mettono le offerte!
    come siamo finiti male, una vergogna, la squadra della capitale del mondo ridotta a brandelli…
    sarò gentile altrimenti non mi postano il messaggio, ma voi pensate tutte le male parole del mondo e aggiungete alla fine pallotta

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...