La Juve punta i gioielli italiani: nel mirino ancora Zaniolo e Chiesa

Teresa Tonazzi
11/08/2020 - 6:52

Foto Tedeschi
La Juve punta i gioielli italiani: nel mirino ancora Zaniolo e Chiesa

CALCIOMERCATO JUVE ZANIOLO CHIESA – Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus pensa ai rinforzi per la prossima stagione. I bianconeri puntano i gioielli del calcio italiano e, come riporta Tuttosport, i torinesi non mollano Nicolò Zaniolo e Federico Chiesa. Interesse anche per Tonali, sul quale però l’Inter sembra in vantaggio. Per quanto riguarda il 22 della Roma, però, la trattativa è decisamente in salita, perchè i giallorossi hanno appena accolto Dan Friedkin, ed è abbastanza improbabile che il nuovo presidente decida di lasciar partire il talento classe ’99. I piemontesi, infine, tenteranno l’affondo per il calciatore della Fiorentina qualora partissero Douglas Costa oppure Federico Bernardeschi.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. non leggo piu’ articoli che parlino della vendita di Zaniolo e , anzi , ne rimango infastidito .. leggo solo chi firma l’ articolo ..

  2. sono 10 anni che la juve lo vuole, ancora un po’ ed avrà l’età di ronaldo … alora, lo prende oppure no ? così la finiamo …

  3. La juve su Zaniolo, Chiesa e Tonali, ma …..pure na fetta…….no?!?!? Per fortuna la juve non avrà quegli altri 50 milioni che avrebbe preso in caso fosse arrivata in finale di Champions!

  4. La Juve non naviga nell’oro tanto da spendere 100 milioni in campagna acquisti… deve cedere e (più probabilmente) scambiare. Non è un caso l’operazione Pjanic / Arthur, o il fatto che stiano prendendo da un po’ di tempo parametri zero, pagando ingaggi fuori parametro (fa ovviamente eccezione Ronaldo, che però con i suoi 60 lordi a stagione pesa non poco sui conti).
    Quindi, se e quando prenderà Zaniolo da noi, sarà probabilmente con un’operazione “grigia”… tipo Zaniolo per 90 milioni, da pagare con 50 cash + Rugani

  5. Complimenti ancora alla rubentus per la Coppa vinta. paratici ed i suoi padroni dovranno rassegnarsi a vedere ZANIOLO giocare nella ROMA. Quanto a rugani troverebbe difficolta’, come riserva, anche nel mio derelitto PERUGIA.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...