La Fiorentina pensa al doppio colpo: De Rossi e Ibrahimovic in viola da gennaio

Redazione RN
18/10/2019 - 12:20

Foto Getty
La Fiorentina pensa al doppio colpo: De Rossi e Ibrahimovic in viola da gennaio

COMMISSO FIORENTINA COLPI DI CALCIOMERCATO – Ribery potrebbe non essere l’unico acquisto internazionale della Fiorentina sotto la nuova gestione di Rocco Commisso. Il patron italoamericano sta pensando di regalare ai viola non uno ma ben due colpi per il mercato di gennaio.

Pazza idea Ibra con De Rossi

Come riporta Leggo infatti la società si sarebbe mossa in anticipo per chiedere informazioni su Daniele De Rossi e Zlatan Ibrahimovic. Il primo ha avuto diverse difficoltà, soprattutto fisiche, nella nuova avventura al Boca Juniors e avrebbe l’opportunità di  chiudere la sua carriera vicino casa accettando l’offerta dei toscani. Il centravanti svedese invece è una suggestione delle ultime ore. Impegnato nei playoff di MLS con i suoi Los Angeles Galaxy, potrebbe dimostrare, se mai ce ne fosse bisogno, di fare ancora la differenza ai massimi livelli a 38 anni. In ogni caso i discorsi sono ancora prematuri. Dalla società filtrano smentite alle voci, ma Commisso non è nuovo a questi colpi che infiammano la piazza: Ribery insegna.




Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ho capito perchè vorrebbero prendere ddr a Firenze, perchè c’è una clinica che sta in crisi e cercano zoppi da rimettere a posto

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...