CALCIOMERCATO ROMA BAMBA – Sembra che l’affare Roma-Kumbulla si possa chiudere in pochissime ore. Al Verona andranno circa 30 milioni complessivi ma come scrive alfredopedulla.com gli scaligeri stanno pensando di inserire una contropartita: oltre a Cetin già in prestito, i gialloblù hanno chiesto la disponibilità di Mory Bamba.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Cioè? Vogliono la bamba! Embeé.. In effetti chi sta pensando de scambià dzeko co Milik deve averne fumata tanta..

    Ma anche Claudia Belli non ce scherza con gli articoli… Sempre a scrivere de gente che se ne va… Mica sarà laziese e non cià de mejo da fare

  2. Noooo bamba nooooo è un fenomeno del calcio della galassia intercontinentale Friedkin sei come Pallotta! Non capite nulla!

    Naturalmente STO SCHERZANDO! Questa è la parodia del tifoso medio romanista. A volte mi vergogno di noi stessi ma poi pensò grazie al cielo che non siamo tutti uguali! Avanti così forza Friedkin forza Roma!

  3. Hai capito gli scaligeri? Bamba lo seguo dell’under 14 e leggerino ma a me piace molto. Una bella aletta veloce. Per me può far bene qua alla Roma.

  4. Ma si regaliamogli tutta la primavera, tanto a Roma odiano i giovani, è risaputo, nessun prestito, solo regali (spero che fra 2 anni valgano tutti almeno le 20 volte…)
    Questo è il risultato di non aver nessun responabile, nessun ds, nessun presidente (quanto meno negli ultimi 8 anni)
    Società inesistente ed allo sbando (basta guardare la campagna estiva : forse un paio di cessioni che erano da fare anni fa) e nessun acquisto

  5. Io negli ultimi anni a parte il capitano e capitan futuro tutti sti fenomeni in primavera non li ho visti … Qualche buon giocatore (i due Pellegrini …)
    Chiunque arrivi è sempre una pippa… se comprassimo Messi sarebbe un vecchio finito… tutti commercialisti e profondi conoscitori dei settori giovanili ..
    Kombulla ha 20 anni lo volevano Inter Lazio e juve …
    per me è forte .. ma io tifo Roma .. e magari non ne capisco niente di calcio

Comments are closed.