• Kumbulla è della Roma: “Una sfida irrinunciabile”

    Redazione RN
    17/09/2020 - 16:34

    Kumbulla è della Roma: “Una sfida irrinunciabile”

    COMUNICATO UFFICIALE KUMBULLA – Ieri Marash Kumbulla ha fatto il suo arrivo nella Capitale, seguito dalle visite mediche a Villa Stuart. E’ arrivata finalmente l’ufficialità: il difensore è un nuovo calciatore della Roma. L’ex gialloblù ha rilasciato le prime dichiarazioni al club giallorosso:

    Le parole di Kumbulla

    “La Roma rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabile. Sono stato conquistato dal progetto di questo Club e non ho avuto esitazioni nello sceglierlo: farò di tutto per non deludere le persone che hanno creduto in me”.

    Il saluto ai tifosi del Verona

    “Cari butei, sono entrato in questo club quando avevo appena 8 anni, accompagnato da mio papà. Ho trascorso 12 anni in questa casa, più della metà della mia vita. A casa tua vivi sempre i momenti più belli e in questa famiglia ho condiviso gioie, lacrime e sogni di un bambino. Ho impresso dentro di me ogni momento di questa vita vissuta insieme. Ora è arrivato il momento di realizzare uno di questi grandi sogni, il passo più importante ad oggi della mia carriera, e lo faccio anche grazie a voi e a questo club fantastico che mi ha sempre supportato in tutto. Grazie a tutti voi e spero di rendervi sempre fieri di me. Marash“.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...