INTER KOLAROV CRITICHE – Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Kolarov con la maglia dell’Inter. In sole quattro giornate, sono già tanti gli episodi e le situazioni che stanno facendo ricredere i tifosi nerazzurri del suo acquisto dalla Roma in estate: l’errore con la Fiorentina all’esordio, una prestazione non perfetta persino nel 2-5 contro il Benevento, fino ad arrivare alla performance horror offerta nel derby di ieri sera. Il giudizio sul serbo, nelle pagelle dei quotidiani di oggi, è impietoso. Si passa dal 4 al 4 e mezzo con commenti impietosi: “Non era meglio tenere Godin?”, oppure “Si è capito che centrale nei tre non si può vedere” si legge, mentre i tifosi ci vanno ancora più pesante.

Il commento dei tifosi

“Non avrei mai pensato di dirlo, ma preferisco Ranocchia a questo Kolarov”. E’ questo il tono dei commenti degli interisti dopo l’ennesima apparizione deludente di Kolarov. “Abbiamo venduto un giocatore come Godin per prendere un 35enne senza stimoli e finito da tempo”, una delle accuse più forti che viene rivolta alla dirigenza nerazzurra. C’è chi, però, vedono nello scarso rendimento dell’ex Roma un problema di natura tattica: “Se ha sempre fatto l’esterno un motivo ci sarà. Perché Conte lo deve mettere centrale”, lamenta più di qualcuno. E poi ci sono i romanisti che in qualche modo godono: “Noi ve lo avevamo detto”, esultano in tanti. Una cessione, quindi, che per una volta a Roma ha convinto (quasi) tutti.

Print Friendly, PDF & Email

20 Commenti

  1. Sto coso detto lazialarov era uno degli idoli delle Vedovelle che lo volevano addirittura come dirigente. Solo fischi si merita. P.S.: sicuro che dirà anche a Milano che non capiscono di calcio.

  2. Il derby di Milano ha visto un kolarov imbarazzante,causa un rigore e sbaglia la posizione sul secondo gol del Milan.
    Per fortuna non è più un nostro giocatore.
    Vorrei spendere 2 parole x ibra,a 39 anni ha creato,tenuto su la squadra,segnato 2 gol.
    Se paragono dzeko a ibra mi viene da piangere,più giovane 34 anni,ingaggio più alto,la grinta di ibra se la sogna,non tira i rigori xké ha paura di sbagliare……

    • Nessuno ha mai detto che Dzeko è il più forte del pianeta, che Ibra sia più forte di lui te ne sei accorto solo te nel tardo 2020, non è na novità, questo non equivale certo a dire che Dzeko è scarso.
      Sarebbe come dire Totti non è nessuno se paragonato a Messi.
      Ma come ragioni???

  3. In realtà, quando era a Roma, per l’ambiente romanista e molti tifosi era un altro dei tanti fenomeni, intoccabile e pressoché incriticabile, persino a 34 anni, un eclettico (può fare il centrale, sì, sì, avoja!). Il tifo acceca, a Roma in particolare, si sa.

  4. Per il Signor Kolarov un’altra prestazione da dimenticare. Ha sulla coscienza altri due gol.
    Di caz..te ne faceva anche a Roma solo che qui bacchettava tutti….tifosi compresi

  5. col Milan e’ stato davvero terribile .. e l’ ho visto come una nota stonata tra i giocatori dell’ Inter .. mi spiace per lui ..

  6. Non ha le basi per fare il centrale,non bastano i piedi buoni.Lui non sa difendere,non sa marcare l’attaccante.
    D’altronde è un esterno,e quello deve fare.
    Sa ha 34 anni e regge 50/60min,deve giocare quelli,ma nel suo ruolo.
    Comunque è un problema dell’Inter non nostro.

  7. Godo….ora voglio vedere se si permette d’insultare i tifosi a milano..
    e qui per qualcuno che scriveva doveva fare pure il dirigente….quante risate…ed è solo l’inizio….
    Ma dove sta S.teodoro che “valutava i profili” e altri troll che scrivevano?…..

  8. P-boyssss ndo state? Da oltre un anno andava avanti la difesa ad oltranza dell’ex laziale… se siete intellettualmente onesti dovete ammettere di aver preso l’ennesimo “palo in faccia”. ‘Sto qua erano due anni che non giocava più. Ma evidentemtente ai P-boys interessa altro

  9. Quando qui Roma si permetteva di rispondere ai tifosi avvelenati per le prestazioni del sottoscritto e della Roma in generale alcuni pallottiani repressi prendevano le
    Difese di un giocatore mediocre che ha creato la sua carriera solo battendo rigori e punizioni! Giocatore scarsissimo voto 1 , pallottiani repressi voto 0! Daje Roma daje Dan

  10. Discutere un giocatore come Kolarov perché sbaglia delle partite a 34-35 anni fate veramente ridere, sarebbe come dire Vincent Candela è scarso, perché gli ultimi anni a Roma era inguardabile.
    Però i 10 anni che hanno fatto prima a livelli stratosferici ve li sete scordati, sareste capaci di dire che Messi e Ronaldo so 2 pi**e se non segnassero per una decina di partite.
    Ve meritate Cufré terzino sinistro.

  11. Kolarov è un esterno alto, non puo’ fare il terzino e neppure il centrale, alla tenera età di 35 anni, dopo aver spinto per una vita ci sta! co la roma ha fatto belle partite, facendo bei cross e segnando anche, sia da punizione che non.. l’ultimo anno si è visto che il giocatore non c’era piu’. Adesso pensiamo a noi.
    Abbiamo pastore che non si sa se e quando tornerà ad essere un calciatore, poi c’è cristante, che da trequartista è diventato addirittura difensore centrale.
    Ci sono dei punti interrogativi….

Comments are closed.