romanews-roma-kluivert-gol-sassuolo-esultanza
Foto Getty

KLUIVERT OLANDA INTERVISTA – “de Ligt? Ho letto che persino a lui abbiano detto di essere partito troppo presto, dai. Devi abituarti a una nuova situazione, una nuova squadra. Non tutto va bene entro una settimana. Non funziona così. Non c’è un troppo presto o un troppo tardi. Io stesso ho sperimentato che devi abituarti”. Queste le parole di Justin Kluivert dal ritiro dell’Olanda U21. L’attaccante giallorosso ha parlato al De Telegraaf  dei suoi progetti con la Roma.

ROMA – “Ora riesco a saltare l’uomo in velocità e con gli sprint e così posso aiutare la squadra in fase offensiva e difensiva. Ho più forza ed è necessaria per fare le giocate, che nascono in modo più naturale”.

EURO 2020 – “Il ct ha molte scelte, ma io tengo molto a quel posto, sì. Devo fare ancora più gol e più assist con la Roma per assicurarmi che Koeman non possa che convocarmi. Quel leone sul mio petto (il simbolo dell’Olanda, ndc), è importantissimo: farò di tutto per lui”.




Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.