Kluivert, Olsen, Under: suonano sirene inglesi

Teresa Tonazzi
31/07/2020 - 10:38

Foto Tedeschi
Kluivert, Olsen, Under: suonano sirene inglesi

ROMA KLUIVERT OLSEN UNDER – Calciomercato in entrata, ma soprattutto in uscita. Visti i problemi di bilancio, la Roma deve sistemare alcuni esuberi (ad esempio Olsen) e dare il via libera ad alcune cessioni, come Kluivert e Under.

La situazione

Justin Kluivert e Cenzig Under potrebbero essere le prime cessioni di spessore. Come riporta il Corriere dello Sport, per l’olandese ci sarebbe l’Arsenal, con l’aiuto di Baldini, anche se Arteta è disposto a valutare anche altre alternative. Sul giocatore turco non solo il Napoli, potrebbe rilanciare anche l’Everton, e in questo modo il prezzo di vendita sarebbe più alto. Per quanto riguarda Olsen, in prima linea ci sarebbe l’Aston Villa.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ormai facciamo le cessioni a gruppi di 3, si risparmia tempo… As Supermercato, aperti 24H 7/7 sempre al vostro servizio! Tanto c’è sempre qualche P-boy che dirà “aò a laziale ma ghe nun lo sai c’è er feirr blleyyy a ignorante nun leggi wikipedia?”

    1. Er Problema tuo nun è che sei laziale o ignorante, ma che sei PETULANTE!!!
      I tuoi commenti sono ridondanti, ogni articolo di mercato spunti co la stessa ironia da buiacca, co lo stesso loop de tre battute che te sei inventato (?)
      Ma n’ce l’hai n’amico che te sorbisca mezz’ora al giorno? Fidete, le battute su As Supermercato non facevano ridere negli ultimi 999 commenti, non faranno ridere nel millesimo!?

      1. Johnny ma tu vai ancora appresso a sto viandante? Questo è lo stesso che definisce Under “la pippa turchetta”, Kluivert “più pippa del padre” e Olsen “er citofono svedevese”.
        Un vero tifoso della Roma, non un laziale come lui, oggi leggendo sta notizia (a maggior ragione se ha questa opinione di sti tre giocatori) si limita a dire “ma speriamo li cedono quanto prima!!”. Invece essendo in malafede banalmente ad ogni notizia di mercato se sono acquisti “avemo preso n’artra pippa, se era bono cio davano a noi”, se li cediamo anche se fino al giorno prima erano pippe “e te pareva, l’A.S. supermarket è aperto e bla bla bla”. Fosse per sti pezzenti la Roma dovrebbe avere una rosa di 2000 giocatori, perchè guai a vendere un calciatore anche se è scarso e non serve, sta a significare che siamo un supermercato!!

        P.S. redazione mi raccomando, siccome elconde così come l’altro disadattato di P.V. ecc ecc sono troll vostri per alimentare i commenti sotto i post, commenti come quello che ho fatto io non pubblicateli come succede sempre più spesso!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...