romanews-roma-trigoria-kluivert-under-allenamento
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO KLUIVERT UNDER – Sia Justin Kluivert che Cenzig Under hanno avuto una stagione altalenante. Le aspettative sui due giovani della Roma all’inizio dell’anno erano alte, ma le prestazioni si sono poi rivelate deludenti. Ora è tempo di bilanci.

Le possibili destinazioni

Il futuro di Kluivert e Under sarà probabilmente lontano dalla Roma. Per quanto riguarda l’olandese, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è l’interesse di molti club di Premier League. I giallorossi lo hanno comprato a 17 milioni più bonus e vorrebbero rivenderlo almeno a 20. Il classe ’99 però si muoverà solo se avrà la certezza di una maglia da titolare. Sul classe ’97 turco c’è invece il Napoli, che però vorrebbe inserire una contropartita e l’ipotesi non è gradita alla società giallorossa. L’esterno giallorosso piace in realtà a mezza Europa, e i capitolini lo valutano almeno 30 milioni, dieci in più rispetto al compagno di squadra.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. che qualcuno telefoni alla gazzetta dello sport perche’ proprio ieri, su altro vostro articolo, leggevo che la Roma quotava Under 38 milioni mentre il Napoli ne voleva 45 per Milik e che si potevano mettere d’ accordo .. non era vero ieri ? non sono numeri giusti oggi ? col caldo, col corona virus, chiusi in casa e leggere tutte queste contraddizioni continue aiuta a uscire fuori di testa ..

  2. 50 mln … se te li danno … tutti sanno che la roma DEVE vendere, e chi è quel cucco che fà beneficenza alla roma ? se riescono a venderli per 20mln cash (in totale) è festa … (e direi che non c’è nessuna asta al rialzo, anzi…)

Comments are closed.