romanews-roma-moise-kean-italia-u21
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA KEAN SMENTITE – La Roma è alla ricerca di un vice-Dzeko e il nome più gettonato in questi ultimi giorni è quello di Moise Kean, in rottura con l’Everton. Il classe 2000, per stessa ammissione del padre, non si è mai ambientato in Premier League e gradirebbe un rientro in Italia. Secondo quanto riporta Ilario Di Giovambattista a Radio Radio, al momento non esisterebbe nessuna trattativa per l’attaccante, né tanto meno interesserebbe al ds Petrachi.




Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

5 Commenti

  1. peccato .. mi sarebbe piaciuto averlo come attaccante nella Roma .. lo trovo forte, maleducato, fantasioso, pittoresco, veloce, capace di fare belle giocate e altre da parrocchia ma anche di fare gol ..

  2. lo ritengo un grande giocatore (in prospettiva) ma credo che sia un altro Balotelli, a livello di cervello. E se poi la Juve lo ha dato via, a titolo definitivo, dopo un anno in rosa…un perchè ci sta sicuramente! e quindi io non lo prenderei solo per questo.

Comments are closed.