• Karsdorp tra famiglia, alimentazione e Fonseca: ecco com’è rinato

    Teresa Tonazzi
    16/12/2020 - 13:06

    Foto Tedeschi
    Karsdorp tra famiglia, alimentazione e Fonseca: ecco com’è rinato

    ROMA KARSDORP – Rick Karsdorp in questa Roma sembra aver cambiato marcia. L’infortunio di inizio campionato è ormai acqua passata e l’olandese è riuscito a riprendersi fisicamente e mentalmente. Cavalcate sulla fascia destra, spunti offensivi, buon passo in difesa, tutti ingredienti che il classe ’95 starebbe iniziando a mettere in vetrina. Come riferisce il Corriere.it, per ripartire il giallorosso avrebbe cambiato alimentazione, affidandosi allo chef di Trigoria. In tre mesi è infatti arrivato a perdere 7 chili. La sua rinascita sarebbe dovuta anche al cambio di modulo di Fonseca, che con il 3-4-2-1 ‘esenta’ il 25enne da troppi compiti difensivi. Tutto questo, unito alla guarigione del figlioletto primogenito (che aveva avuto problemi di salute), ha fatto sì che Karsdorp compiesse passi avanti anche dal punto di vista mentale. Le critiche degli ultimi anni e le voci di mercato di trasferimenti imminenti appaiono come un ricordo. Ora sembra intenzionato a giocarsi tutte le sue carte con la Roma.

    Fonseca e Bavagnoli preparano consegne di cibo per i senzatetto: “I tifosi non possono esserci vicini, andiamo noi da loro” (VIDEO)
    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A noi sembra sempre lo stesso,come si fa a dire che è rinato?

    2. Basta parla per te, voglio lanciare una petizione affinché non vengano più’ publicate le tue continue idee malsane, sarà’ una tua personale convinzione ma ripeto parla solo per te non vedere i progressi di questo ragazzo e’ da anti romanista.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...