Juventus U23, Pirlo su Calafiori e Riccardi

Redazione RN
05/08/2020 - 15:31

Foto Tedeschi
Juventus U23, Pirlo su Calafiori e Riccardi

JUVENTUS UNDER 23 CALAFIORI RICCARDI – La nuova entrata in casa Juve, o meglio, il ritorno, si chiama Andrea Pirlo: il campione del mondo 2006 è il nuovo allenatore dell’Under 23 dei bianconeri. L’ex centrocampista sta cercando di creare una squadra competitiva per approdare in Serie B. Come scrive Tuttosport, Pirlo sarebbe interessato a due giallorossi: Riccardo Calafiori e Alessio Riccardi. Per quanto riguarda il terzino sinistro ancora non ha trovato un accordo per il rinnovo con la Roma. Il suo procuratore è Raiola, ed è corteggiato da Fiorentina, Real Masrid e PSG.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io credo che prima di scrivere o meglio ricopiare caxxate le dovresti approfondire visto che vuoi fare questo”mestiere”… poi cambia la frase :”Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio” e mettici “…dove una persona…” visto che dalla foto sembri una donna, magari aggiungendo un FORZA ROMA che su un sito che si dice romanista non dovrebbe guastare….

  2. Secondo i rubentini, 2 dei giovani talenti più promettenti d’Italia dovrebbero andare a giocare in serie C???

  3. praticamente sono già venduti … si stanno solo accordando per i dettagli (così con quei soldi la roma può pagare le bollette della luce …)

  4. Rispondo alla sig.ra Belli e a quel profondo letterato e conoscitore di lettere e filosofia di SBINF … Lo so che è una citazione ma cercavo di far capire alla Sig.ra che prima di riportare le notizie o le frasi di accertarsi che abbia basi di verità… poi se la verità è che auno come Pirlo possano piacere Riccardi e Calafiori non puo essere la base di una volontà della Juve di acquistarli… LA prossima volta che mi permetterò di riprendere un cronista di questo sito cercherò di essere più chiaro…

    1. è bello che qualcuno riconosca la fatica di tanti anni sui libri. grazie. ho già scritto 4 volte oggi chiedendo notizie sull’articolo del CdS che dice che la Fiorentina sta per prendere Riccardi a 4-5 milioni, ma a quanto pare oggi mi censurano e non mi rispondono, solo perchè lo chiamo il corriere de formello. perchè questa non è una testata giornalistica, se pur portata avanti da giornalisti, ma una raccolta quotidiana degli articoli sulla Roma, cui, a volte, aggiungono articoli fatti da loro. quindi, se c’è scritto “come dice Tuttosport” vuol dire che l’articolo è di Tuttosport, inutile prendersela con la redazione, specie per un articolo d un giornale vagamente di parte, secondo cui ogni anno la rube prende tutti quelli che gli interessano della Roma, e con noi che paghiamo pure per prenderseli. pace e amore, stavo solo smorzando i toni, visto che le davi della cazzara, non facevo il saputello.

      1. Bella Sbinf. L’unica cosa è che pur non essendo questa una testata giornalistica anche se portata aventi da “giornalisti” credo che riportare qualsiasi caxxata scritta sui giornali o sentita per l’etere romano e non senza approfondire serva esclusivamente a destabilizzare l’ambiente romanista. FORZA ROMA

      2. bella Roberto. francamente non credo che sia così. innanzitutto se conosci lo scopo del sito, lo sai, e ti regoli di conseguenza. cioè se Tuttosport dice qualcosa è probabilmente una bufala. poi qui c’è la possibilità di interagire coi giornalisti, o almeno io lo faccio, gli chiedo cose e di solito rispondono. le notizie, non solo sportive, c’è sempre da interpretarle, scremarle, capire se sono vere, mezze verità, bufale, chi le scrive e che interessa ha a dire quelle cose. o almeno il mio atteggiamento è questo. poi è pieno di abbocconi che commentano qualsiasi voce di mercato come già avvenuta, ce s’avvelenano proprio. invece secondo me sapere tutto quello che si dice sulla Roma è una funzione importante che svolge questo sito, si sa sempre cosa pensano gli altri di noi, chi gli interessa, su chi stanno cercando di creare un caso. ps: se hai mai letto i miei commenti, saprai che spingo da tanto tempo per Riccardi, Bouah e Calafiori in prima squadra

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...