• Juventus-Roma: una sfida da vincere, ma i precedenti non sorridono ai giallorossi

    Redazione RN
    22/01/2020 - 7:11

    ROME, ITALY - JANUARY 12: Paulo Dybala of Juventus competes for the ball with Diego Perotti of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on January 12, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
    Juventus-Roma: una sfida da vincere, ma i precedenti non sorridono ai giallorossi

    JUVENTUS ROMA – Questa sera Juventus e Roma scenderanno in campo all’Allianz Stadium per affrontarsi nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Fonseca si prepara ad una partita non facile, ma decisiva per il futuro della stagione giallorossa.

    Quanti tabù da sfatare

    Per la squadra di Fonseca c’è più di un tabù da sfatare per portare a casa la vittoria, i numeri parlano chiaro. Come riportato da Leggo, i giallorossi non raggiungono la semifinale di Coppa Italia dal 2013. Inoltre l’ultima vittoria della Roma a Torino contro la Juventus risale al 2011. Da quel momento per i giallorossi sono arrivate ben 9 sconfitte e un solo gol su azione. Una nota positiva però c’è: Kalinic, che stasera prenderà il posto dello squalificato Dzeko, è l’unico giocatore della rosa ad aver segnato su azione all’Allianz Stadium.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...