Juventus-Roma, c’è Massa: bianconeri imbattuti in Serie A, i giallorossi ricordano il rigore negato a Dzeko al San Paolo

Alessandro Tagliaboschi
20/12/2018 - 13:12

Juventus-Roma, c’è Massa: bianconeri imbattuti in Serie A, i giallorossi ricordano il rigore negato a Dzeko al San Paolo

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia a dirigere il match Juventus-Roma, valido per la diciassettesima giornata di andata di Serie A. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni Vuoto. Quarto uomo Maresca. Al Var Giacomelli, all’Avar Lo Cicero. Per Massa è la prima sfida in assoluto tra giallorossi e bianconeri.

BILANCIO JUVENTUS – Sono 11 gli incroci tra Juventus e Massa in Serie A, con un bilancio assolutamente positivo per i bianconeri con 10 vittorie ed un solo pareggio contro la Lazio nella stagione 2013/14. L’unica volta che la squadra di Allegri è stata sconfitta con l’arbitro di Imperia in campo risale all’agosto 2017, finale di Supercoppa Italiana sempre con i biancocelesti di Inzaghi vincitori per 3-2, con gol nel finale di Murgia.

BILANCIO ROMA – Quindici, invece, i precedenti in campionato tra la Roma e il fischietto ligure, con il quale i giallorossi hanno raccolto vittorie, 6 pareggi e due sconfitte, di cui l’ultima il 23 settembre nella trasferta per Bologna terminata per 2-0. Con Massa lontano dall’Olimpico, i capitolini possono sorridere: su 8 gare, la Roma ha collezionato 5 successi, due pareggi ed una sconfitta. L’ultimo precedente in trasferta risale alla partita del San Paolo con il Napoli con il pareggio per 1-1 con il gol all’ultimo secondo di Mertens.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...