• Juventus, Pirlo è il nuovo allenatore. Agnelli conferma Paratici: Roma più lontana

    Redazione RN
    09/08/2020 - 7:50

    Juventus, Pirlo è il nuovo allenatore. Agnelli conferma Paratici: Roma più lontana

    JUVENTUS SARRI PIRLO AGNELLI – Andrea Agnelli ha preso la sua decisione su Sarri, e lo ha fatto in tempi strettissimi. Dopo l’eliminazione contro il Lione di venerdì sera, il presidente bianconero aveva annunciato un periodo di riflessione per capire cosa non è andato come doveva nella stagione della Juventus. Periodo che è durato pochissimo, tant’è vero che ieri in mattinata Maurizio Sarri è stato esonerato. Come riporta Gazzetta.it, sono stati troppo forti i segnali negativi degli ultimi mesi, con una squadra lontana dai progetti del suo allenatore e i risultati quasi mai in linea con le aspettative. Il presidente bianconero ha scelto, come successore dell’ex Napoli e Chelsea, Andrea Pirlo. Prima esperienza in assoluto per lui su una panchina. Una scelta a sorpresa dopo che lo stesso Pirlo era stato annunciato come tecnico dell’Under 23 bianconera solo qualche giorno fa.

    Il futuro di Paratici

    Nelle ultime ore si sono rincorse voci anche sulla possibile rottura del rapporto con Fabio Paratici, capo dell’area sportiva della Juventus. Un dirigente molto stimato dalla Roma ma che difficilmente lascerà i bianconeri. La Juve ha smentito l’interesse giallorosso parlando di voci: “totalmente infondate”. Dunque, come tra l’altro confermato dallo stesso Agnelli alcuni giorni fa a Sky, la dirigenza bianconera dovrebbe rimanere intatta con Paratici, Nedved e Cherubini.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “Anche i ricchi piangono….”……..
      Pensate se l’avessimo fatto noi……
      Che figura planetaria…… Dateje altri 30 l’anno a cristianino, così andate in bancarotta….. finalmente!!!

    2. il pirla e’ uno dei giocatori piu’ sovrastimati del calcio italiano. presuntuoso ed incapace anche di gestire il suo matrimonio. tanti AUGURI !

    3. Agnelli ha fatto la figura del pollo. Più passa il tempo ed emergono i dettagli che hanno portato all’esonero di Sarri, più si capisce quanto la Juventus in fondo in fondo non sia meglio di qualunque altra squadra. Che un allenatore venga boicottato ed infine licenziato dai propri giocatori è una cosa vergognosa, degna di squadrette di terza categoria. Chiunque fosse stato scelto come nuovo allenatore, avrebbe comunque trovato una polveriera e sarebbe stato soggetto alle medesime censure che ha dovuto subire sarri. Se poi come allenatore scegli uno che quel mestiere non l’ha ancora iniziato a svolgere, si capisce bene come i gobbi siano nel pallone più totale.
      GUAI A RISOLVERE I LORO PROBLEMI ACCOLLANDOCI PARATICI!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...