Juventus: Pirlo delude e Agnelli incontra Allegri, ma per ora niente cambi in panchina

Redazione RN
06/04/2021 - 8:44

Foto Tedeschi
Juventus: Pirlo delude e Agnelli incontra Allegri, ma per ora niente cambi in panchina

JUVENTUS ALLEGRI AGNELLI – La prima stagione di Pirlo sulla panchina della Juventus non sta andando come Agnelli si aspettava. Dopo il ko incassato contro il Benevento serviva un’inversione di rotta, ma contro il Torino è arrivato solo un pareggio.

Leggi anche:
Juventus, incontro tra Agnelli e Allegri: il ritorno non è da escludere

Possibile ritorno di Allegri alla Juventus? Ecco come stanno le cose

I risultati ottenuti negli ultimi mesi dalla Juventus deludono e non poco. Per questo ora si parla di un possibile ritorno di Allegri, da mesi ormai anche nel mirino della Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sabato scorso il tecnico ha incontrato Agnelli a Forte dei Marmi. Si è trattato però di un appuntamento informale, di un incontro tra amici. Per ora Pirlo sembra essere confermato, poichè il presidente bianconero crede ancora in lui e si augura che alla fine questa scommessa dia i risultati sperati. Per il momento quindi Allegri resta in stand-by e aspetta che si faccia avanti un club deciso a conquistare subito dei titoli oppure a mettere in piedi un progetto della durata di tre anni. Tornare a Torino significherebbe ripartire subito da una big, ma sono ancora in ballo anche altre destinazioni più abbordabili.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. E’ già scritto. Con i risultati ottenuti da Pirlo, conoscendo la dirigenza rubentina, sicuramente non avrà una seconda chance (Sarri l’hanno mandato via addirittura con uno scudetto vinto)…

  1. io dico che sta aspettando il Real Madrid. La Juventus, eventualmente sarebbe la scelta di ripiego. Sicuramente non verrà a Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...