ROMA JUVENTUS INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del bianconero in occasione di Roma-Juventus, match valido per la 36esima giornata di Serie A.

NEDVED A SKY SPORT

“Se Allegri sara’ sulla panchina della Juventus anche l’anno prossimo? Chi vivra’, vedra’. L’incontro tra Agnelli e Allegri c’e’ sempre stato verso giugno, verra’ anticipato la prossima settimana: aspettiamo. Se dobbiamo aspettarci molte novita’ sul mercato? Credo di no, sono convinto che abbiamo una rosa di assoluto valore in Italia e in Europa, migliorarla e’ molto difficile”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.