romanews-roma-allegri-massimiliano-allenamento-juventus-allenatore
Foto Tedeschi

JUVENTUS AGNELLI ALLEGRI – Il derby insieme non lo hanno visto, ma l’incontro tra Massimiliano Allegri e il presidente della Juventus Andrea Agnelli c’è stato: due chiacchiere, gli auguri di buona Pasqua e nulla di più, secondo quanto riporta Gazzetta.it. E non ci sarebbe nulla di strano, né sarebbe catalogabile come incontro di mercato: i due sono infatti rimasti in ottimi rapporti anche dopo l’interruzione del rapporto professionale che ha legato l’allenatore al club dal 2014 al 2019. Si sentono spesso e si vedono con una certa regolarità.

Leggi anche:
Altra stagione anonima per Fonseca: il futuro è già scritto. Sarri resta in pole per sostituirlo

L’ipotesi ritorno non è da escludere

Nonostante la smentita su un incontro di mercato, resta il fatto che Allegri resta un nome nella rosa bianconera nel momento in cui si decidesse di cambiare la guida tecnica. Lui di recente ha detto: “A giugno voglio tornare in panchina, mi divertirebbe ricominciare ad allenare”. Tra le opzioni bianconere per un eventuale dopo-Pirlo, però, non è il solo: c’è il sogno Zidane, Spalletti, Mancini, Gasperini, tutti nomi che in teoria avrebbero senso per ricominciare un ciclo-Juve. Intanto però c’è Pirlo che si gioca la Champions.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Vedo Allegri molto piu’ alla juve che alla Roma .. i giornali inventano e spacciano per news le loro idee .. molto poco serio.

  2. Se Pirlo continua così con questo tipo di risultati non credo che gli Agnelli gli daranno una seconda possibilità. E quindi il ritorno di Allegri mi sembra più di una possibilità. Dunque Allegri alla Roma la vedo molto difficile…

  3. Purtroppo, sperando di sbagliarmi, ho paura che sia andato. Se non ci sbrighiamo con Sarri , temo che ci potremmo trovare a prendere qualche mezza calzetta come De Zerbi i qualche pazzo straniero.

  4. De Zerbi , contro la Roma , con la squadra b , ci ha dato una lezione di calcio non indifferente …. poi rimane sempre e comunque l’ennesima scommesa che io non prenderei … ma dopo sassuolo fare il paragone De Zerbi – Fonseca … non ci stà , vince alla Grande De Zerbi ….
    io sarei per Allegri , ma non credo sia possibile , allora DDR subito !!!!!!
    Forza Roma

Comments are closed.